annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

erika e omar....(bis)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ripeto la mia idea su come rendere utile "gente" del genere: li porto in un ospedale, li apro e dono tutti i loro organi.

Poi la storia che si drogavano è una grandissima pu***nata!!!!! Se avessero fatto uso di eroina, dov'erano le crisi d'astinenza mentre erano detenuti??? E se avessero fatto uso di altre sostanze (ecstasy, lsd e tutta quella merda), sarebbero stati tranquillamente in grado di intendere e di volere (queste cosa le conosco, perché ho visto alcuni amici spegnersi per colpa di questa merda!!!!). E poi basta fare un esame del capello per vedere se usano sostanze. L'hanno fatto?
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

eran lucidissimi,è proprio questo lo schifo + grande...quella degli organi non è mica una cattiva idea...!!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sai che ora che ci penso quella degli organi.................................

Commenta

eheh! non ci avevam pensato...risolveremo 2 problemi in una volta sola...

Commenta

Risolveremo molti problemi, pensa a tutta la gente in lista d'attesa per un organo.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

dunque no alla pena di morte, mica siamo Dio e poi ha fatto più danni che rimedi.....
              certo che l'idea di donarne gli organi non è niente male, mi stuzzica molto
              "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
              Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

donare gli organi....
                cosi poi chi avra i loro organi continueranno a fare le stesse cose che facevano loro....tipo reincarnazione...
                no no

io sono propenso alle torture cinesi...per loro due s'intende...o per quelli che fanno quello che hanno fatto loro...anke se non avrei coraggio a vedere la gente soffrire...assumerei qualcuno per farlo...

tipo la goccia dell'acqua in testa....chissa che male...!!!
                o la stiratura... o chi piu ne ha pi ne metta...!!!

Commenta

oh,io non riesco a togliermi dalla testa quella degli organi...geniale!!!!

Commenta

Effetivamente e' un ottima idea.....e usarli come scudo umano in Afghanistan?!?!? Naaaa..troppo piccoli !!!

Commenta

be' allora usiamoli come zappatori per le mine abbandonate....
                      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                      Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Sto operando...
                      X