annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi di soldi

Originariamente inviato da Sierra75
    ma non convivi già????????non hai msn...mi servivano le canzonette.........
    si convivo già....ma stai tranquillo ke le spese aumentano!!!

non ho msn al lavoro....le devi scaricare???
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

minchia ma sono io l'unico deficente che a 21 anni vive ancora in casa con i suoi... nn da niente in casa, sputtana lo stipendio e mette da parte poco e niente..

caxxo viule ma convivi gia???

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        dipende dai sabati ovvio..

16 anni spendevo i cento mila in giochi della ps2 come il pane

a 18 andavo a figa .. niente piu ps2

xo nei week end tra disco e cena fuori ne partivano di soldi

ora in media spendo piu di 500 euro al mese

va ke tra il tuo andare a fig@ ke giocare alla ps2...sempre il joystick in mano avevi...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          va ke tra il tuo andare a fig@ ke giocare alla ps2...sempre il joystick in mano avevi...

si ma nn ci giocavo io con il joystick

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

che lavoro extra fai??

caxxo sei sei bravo.. io sputtano un sacco di soldi
            sto dalle 8.00 alle 17.15 in ufficio e dalle 18.00 alle 22.00 in officina ad aiutare un meccanico....ke poi lavoro fino alle 20.30 ke kiude poi sto li io a rimettergli a posto l'officina per la mattina dopo....però prendo bene.....
            e poi ho fatto rikiesta per fare il test driver alla Maserati per i lsabato mattina ke non so ke kaxxo fare....

Commenta

io fin che non ho avuto la car sono sempre riuscito a risparmiare nel mio conto però ora che si va verso l'estate devo iniziare a risparmiare ulteriormente se voglio faremi la vacanzina come si deve!!
              purtroppo lo sanno tutti quando si va in vacanza è difficile spendere poco! poi con i prezzi che ci sono in riviera!!!!
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              [socio n°30] PUNTAROLO EVO
              Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

minchia ma sono io l'unico deficente che a 21 anni vive ancora in casa con i suoi... nn da niente in casa, sputtana lo stipendio e mette da parte poco e niente..

caxxo viule ma convivi gia???
                si e la mia morosa per adesso fa solo volontariato, quindi prende poco....sta cercando da lavorare....

Commenta

ma la vostra morosa lavora o sta cercando???
                  e soprattutto quanto spende in media la vostra morosa?? tra scarpe, vestiti, e cose varie???
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                  Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Originariamente inviato da Enrybo
                    ma la vostra morosa lavora o sta cercando???
                    e soprattutto quanto spende in media la vostra morosa?? tra scarpe, vestiti, e cose varie???
                    or come ora lavora qua e là....sta aspettando risposte...cmq ce nè da fare anke a casa... a parte tutto non mi lamento...spende bene e non compra cose inutili....ma ci staremmo dentro lo stesso non sarebbe un problema....diciamo ke dove spendiamo di + alla settimana è fare la spesa...

Commenta

A scuola puoi solo andare in macchina? Non esistono mezzi pubblici che ti portano da casa a scuola?

Io al liceo andavo avanti con 2.000 lire al giorno e mi avanzavano anche i soldi a fine settimana, se uno non ha soldi fa qualche rinuncia... io rinunciavo alla merenda a ricreazione e potevo andare a mangiare la pizza fuori con gli amici il sabato sera e farmi avanzare ancora i soldi.

All'università i miei mi pagavano le spese (tessera dell'autobus, libri, iscrizione) e mi davano, se non ricordo male, 20.000 lire a settimana... anche li i soldi mi avanzavano sempre.

Con paghette settimanali così, più i soldi delle varie feste e facendo qualche rinuncia su cose superflue, sono riuscito a comprare roba per parecchi milioni di lire prima ancora di iniziare a lavorare.
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X