annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi di soldi

Originariamente inviato da osmosis
    A scuola puoi solo andare in macchina? Non esistono mezzi pubblici che ti portano da casa a scuola?

Io al liceo andavo avanti con 2.000 lire al giorno e mi avanzavano anche i soldi a fine settimana, se uno non ha soldi fa qualche rinuncia... io rinunciavo alla merenda a ricreazione e potevo andare a mangiare la pizza fuori con gli amici il sabato sera e farmi avanzare ancora i soldi.

All'università i miei mi pagavano le spese (tessera dell'autobus, libri, iscrizione) e mi davano, se non ricordo male, 20.000 lire a settimana... anche li i soldi mi avanzavano sempre.

Con paghette settimanali così, più i soldi delle varie feste e facendo qualche rinuncia su cose superflue, sono riuscito a comprare roba per parecchi milioni di lire prima ancora di iniziare a lavorare.

ma non avevi entrate extra????
    no perkè mettiamo ankeke tu rispsrmiassi 10000 lire alla settimana ke fa 40mila al mese ke fa 480mila all'anno ci fai 1 milione in 2 anni....
    per comprare roba per "parecchi" milioni ti ci volevano come minimo 4 o 5 anni...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      ma non avevi entrate extra????
      no perkè mettiamo ankeke tu rispsrmiassi 10000 lire alla settimana ke fa 40mila al mese ke fa 480mila all'anno ci fai 1 milione in 2 anni....
      per comprare roba per "parecchi" milioni ti ci volevano come minimo 4 o 5 anni...
      L'ho scritto: i soldi delle varie feste (compleanni, pasqua, natale, 10.000 lire quando andavo a trovare i nonni), con quelli in pochi giorni si raccimolavano 200.000 lire almeno.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        L'ho scritto: i soldi delle varie feste (compleanni, pasqua, natale, 10.000 lire quando andavo a trovare i nonni), con quelli in pochi giorni si raccimolavano 200.000 lire almeno.
        anche io quando vado dai nonni raccimolo qualcosa, ma quei soldi non li spendo, li metto da parte subito!!
        io ho deciso che i soldi del conto non li tocco fino a quando non cambierò la mia car!! sto raccimolando per prendere l'astra gtc, per lo meno i soildi in banca li tengo per stamarrizzarla!! hehehehe
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        [socio n°30] PUNTAROLO EVO
        Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          minchia ma sono io l'unico deficente che a 21 anni vive ancora in casa con i suoi... nn da niente in casa, sputtana lo stipendio e mette da parte poco e niente..

caxxo viule ma convivi gia???
          tra una settimana io ne faccio 22, come te sono a casa con i miei e adesso come adesso arrivo a fine mese con 10 euro..

Commenta

a me danno 150 euro al mese.
            tra benzina e cazzate....non bastano mai.
            La mia girl studia e non ha tante possibilità....abbiamo risolto mangiando o a casa mia o a casa sua o il sabato o la domenica sera....oppure entrambi i giorni.
            Poi ho smesso di fumare e ho il piede un pò+leggero.
            Così riesco a tenere da parte i soldi k mi danno i nonni....e fare un regalino o due al mese alla mia ragazza.

33euro sono poki....
            a me fino a poco tempo fa mi davano 100euro al mese....e cosi bruciavo i dindi dei nonni. Orima spendevo molto+di ora

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
              sto dalle 8.00 alle 17.15 in ufficio e dalle 18.00 alle 22.00 in officina ad aiutare un meccanico....ke poi lavoro fino alle 20.30 ke kiude poi sto li io a rimettergli a posto l'officina per la mattina dopo....però prendo bene.....
              e poi ho fatto rikiesta per fare il test driver alla Maserati per i lsabato mattina ke non so ke kaxxo fare....

anche io voglio fare il test driver maserati.. ma che e?

dai dai.. tanto al sabato nn ho un caxxo da fare manco io

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                tra una settimana io ne faccio 22, come te sono a casa con i miei e adesso come adesso arrivo a fine mese con 10 euro..

io no dai.. metto via circa 200 euro al mese...

e che ho un sacco di spese... abbonamento a sky, benza (circa 150 euro al mese) comprati qualcosa tipo vestiti o scarpe... compra qualche altra cazzata.. esci un po e i soldi volano.. e fortuna che nn pago il cell xke ho l'abbonamento e paga il papi senno sarebbero altri 50 euro al mese

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Enrybo
                  anche io quando vado dai nonni raccimolo qualcosa, ma quei soldi non li spendo, li metto da parte subito!!
                  io ho deciso che i soldi del conto non li tocco fino a quando non cambierò la mia car!! sto raccimolando per prendere l'astra gtc, per lo meno i soildi in banca li tengo per stamarrizzarla!! hehehehe
                  posso darti un consiglio? sei ancora studente? Allora non avere fretta di prenderti la macchina nuova, di prepararla, ecc... aspetta a trovarti un lavoro, fisso...... i soldi che riesci a mattere via adesso mettili su un conto e non li toccare....

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    minchia ma sono io l'unico deficente che a 21 anni vive ancora in casa con i suoi... nn da niente in casa, sputtana lo stipendio e mette da parte poco e niente..

caxxo viule ma convivi gia???

io ne ho 27 e siamo li

sono scelte simo
                    io ho ancora il panda di quando avevo 19 anni..quello che ci ho speso ogni anno mi bastava a pelo a mantenere senza elaborare un misero 1400 16v..manco fors eun saxo..

io volgio prendermi una casa da solo..senza fare a metà con una donna o meno(follia...la casa è mia e solo mia)
                    ..casa mia...indipendenza massima..ma volgio farlo "rilassato"

andare via di casa tanto x fare e fare 1mila sacrifici solo per essere d asolo non lo capisco

io ho mollato tutto x venire qui e strappare sto cavolo di contratto
                    e finchè non ho la sicurezza totale io cmq resto a casa coi miei..sia x 3 mesi l'anno se sto qua..sia x 12 se mi licenziano..

dopo vedremo..ma una vita al limite dello 0 in banca non la voglio fare..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da pettenao
                      posso darti un consiglio? sei ancora studente? Allora non avere fretta di prenderti la macchina nuova, di prepararla, ecc... aspetta a trovarti un lavoro, fisso...... i soldi che riesci a mattere via adesso mettili su un conto e non li toccare....

la macchina nuova la prendo fra 2 anni!! i soldi in banca ci sono già da tempo e quello che c'è sarà in parte usato per stamarizzare la macchina futura!! quella che ho adesso non gli faccio tanto solo ogni tanto quando ne ho volglia gli faccio qualcosa, ma sempre senza toccare i soldi in banca!!
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                      Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Sto operando...
                      X