annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la deficenza umana...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la deficenza umana...

è una cosa vekkia di anni.. e se non sbaglio sono stati presi provvedimenti contro queste persone mi stupisco che il sito sia ancora aperto.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

io l' ho ricevuto x e- mail, è una raccolta firme per la chiusura di questo lurido giro.
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Mi stupisco... Sono mesi... ANNI che è risaputo che stò sito è un invenzione di alcuni studenti americani che se non erro studiavano scienze delle comunicazioni o roba simile... Comunque, uscì anche in televisione e FOCUS gli ha dedicato un servizio (leggende metropolitane...)...

Dai su, in parole povere, è tutto uno scherzo...

Stay tuned...

Commenta

spero sia come dici tu
          a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

Originariamente inviato da staffo
            sono rimasto scioccato dopo aver visto questo sito, è incredibile a che punto arrivi la stupidità umana, io ci metterei loro nelle bottiglie...

http://www.bonsaikitten.com/bkintro.html

c'era il link su bruzzi.com era uno scherzo di cattivo gusto e basta
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

la gente è completamente fuori di testa . . .
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Spero veramente che sia solo uno scherzo di gattivo gusto ma pur sempre uno scherzo...

Commenta

si è un famoso skerzo... era comparso anke su focus e altre riviste... sono fotomontaggi : anke se di cattivo gusto
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

la smentita del M.I.T. (Massachussets Institute of Technology - USA) che afferma trattarsi di una provocazione di un proprio studente (il creatore del sito). Il sito era stato infatti creato all'interno del Campus degli studenti, poi spostato su un server commerciale (fonte FBI).

-l'indagine dell'FBI (Federal Bureau Investigation - USA) che conclude parlando di burla di uno studente. Qui una mia breve traduzione del dialogo tra gli investigatori dell'FBI (Fonte: Wired) e il creatore del sito (che usa lo pseudonimo Dr. Michael Wong Chang):
                    "Sono rimasto sorpreso -ha affermato Chang- ho sempre pensato che l'FBI avesse cose più importanti da fare. Ecco come vengono spesi i soldi dei contribuenti (..) Bonsaikitten.com è, ovviamente, uno scherzo ideato da uno studente burlone del MIT (..)"
                    "I was surprised," Chang said. "I really thought that the FBI had better things to do. That's your tax dollars at work." Bonsaikitten.com is, of course, a joke devised by prankster MIT students -- who else would talk about "rectilinear kittens?" -- to provoke owners of kittens, an adorably fuzzy topic that's usually beyond parody.

- L'organizzazione animalista P.E.T.A. dichiara che il sito è una burla ("we have found this site to be a "joke,") e che un ente locale per la protezione degli animali non ha trovato tracce di maltrattamenti di animali ("a local humane organization did get involved on a local level in checking out this person but discovered no evidence of actual animal abuse having occurred").

Commenta

Sto operando...