annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dw206xs
    Infatti avete raccolto come noi, giocando solo 3 partite in più, bell'affare davvero!!!!

Allora voi con il 1985 non c'entrate nulla eppure le vostre le dite abbastanza mi sembra.... Così come vi fa piacere ricordare le nostre sconfitte nelle ultime finali disputate, quindi se permetti IO di IERI parlo finché voglio!

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI, SIAMO NOI.... I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!
    x me puoi fare quello che vuoi basta che le regole valgano x tutti... invece mi pare tanto che rigiri le cose come fan piacere a te...

è vero, alla fine nn abbiamo vinto... ma almeno ci siamo dati la possibilità di provarci.
    e nn tiro fuori questioni passate e palmares x'adesso come adesso secondo me nn ha senso...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      1. Il Genoa a 7 scudetti e non 9
      :

7??

le tue fonti sono male informate..

a esser pignoli 1 ci fu scippato (il 10....)
      grazie a paraculi politici..
      ma non ne facciamo un dramma...e giustamente non andiamo a stressare alla roma..(come detto sopra..)

però la stella c ela meritiamo..anche se sono vecchi sono 10(contanto quello scippato)...
      mi smebra corretto..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da suki
        x me puoi fare quello che vuoi basta che le regole valgano x tutti... invece mi pare tanto che rigiri le cose come fan piacere a te...

è vero, alla fine nn abbiamo vinto... ma almeno ci siamo dati la possibilità di provarci.
        e nn tiro fuori questioni passate e palmares x'adesso come adesso secondo me nn ha senso...

Che regole scusa? Io non rigiro nulla cmq, tu mi hai detto che io non dovessi parlare di ieri solo perché in finale la juventus non c'era, allora perché io devo sentirmi offendere sulla finali del 1997 e del 1998? Il Bilan manco ci giocava in coppa campioni eppure vi fa piacere rinfrescarci la menoria con quei ricordi no?

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
          1. Il Genoa a 7 scudetti e non 9
          2. Quando il Milan è andato in serie B per scommesse era arrivato terzo e non secondo
          3. Vivi nel presente perchè, per l'appunto, c'è stato un passato e quindi non vedo il motivo di nascondere il passato.
          4. Elenca pure i record negativi del Milan... io mi prendo una settimana di ferie per elencarti i record positivi
          5. Rimaniamo cmq la squadra più titolata del Mondo
          6. A meno che non iniziano a toglierci le champions... voi ci riprendete nel 2134
          Ti do ragione in tutto, ma in effetti ne ha 9 il Genoa di scudetti...spesso ho letto / sentito di Genoani che sperano di vincerne un'altro per avere la stella
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da ZAMBO77
            A meno che non iniziano a toglierci gli scudetti..... voi ci riprendete...... anzi no scusa, non ci prenderete mai!
            credo che la pensavano cosi anche quelli del Provercelli
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
              Ti do ragione in tutto, ma in effetti ne ha 9 il Genoa di scudetti...spesso ho letto / sentito di Genoani che sperano di vincerne un'altro per avere la stella
              e' più vicino il Genoa alla prima stella che il Bilan alla seconda.... Buahahahahahahhahahahahhahahahah

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                mi ripeto..la stella ci spetterebbe eccome

ma è roba vecchia e purtroppo non ci psero più..
                in fondo è un gioco...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                  Era meglio se................ Ve ne stavate a casa.................
                  guarda 40 mln di € fanno comodo

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    credo che la pensavano cosi anche quelli del Provercelli

Beh sono ancora abbastanza lontani cmq! Un + 4 rassicurante!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                      ma che stai a di??? il vincitore della champions accede di diritto alla champions dell'anno dopo
                      Non più.
                      E tra qualche anno sarà così anche per il mondiale di calcio...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X