annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firewall...2 insieme è conveniente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Firewall...2 insieme è conveniente?

x @micr quel problema lo avuto pure io in quanto ti chiede pure un codice di attivazione che a noi non c'è! perché la nostra è una versione valida solo x 90 giorni!cioè puoi aggiornare solo x quel periodo e non puoi nemmeno registralo!purtroppo è una scemenza ma è cosi. unica alternativa e disinstallare e reinstallare il prodotto o ti prendi la versione completa!.
    ad-aware c'è l'avevo ma non mi si aggiornava piu!neppure sul sito c’è l’aggiornamento…o meglio l’ultimo risale a una cifra di tempo fa!. X ora sto con spybot 1.2 Sicuramente ci vuole buon senso ma aver e un buon antivirus aggiornato fa sempre bene!. Però credo che nemmeno abbuffare il pc di 2/3 antivirus e firewall serve solo a appesantire il pc. Io ad esempio avevo norton antivirus security 2005…buono ma appesantiva troppo il pc poi ho avuto problemi e non sono riuscito più a installarlo, mentre panda sembra più leggero.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      x @micr quel problema lo avuto pure io in quanto ti chiede pure un codice di attivazione che a noi non c'è! perché la nostra è una versione valida solo x 90 giorni!cioè puoi aggiornare solo x quel periodo e non puoi nemmeno registralo!purtroppo è una scemenza ma è cosi. unica alternativa e disinstallare e reinstallare il prodotto o ti prendi la versione completa!.
      ad-aware c'è l'avevo ma non mi si aggiornava piu!neppure sul sito c’è l’aggiornamento…o meglio l’ultimo risale a una cifra di tempo fa!. X ora sto con spybot 1.2 Sicuramente ci vuole buon senso ma aver e un buon antivirus aggiornato fa sempre bene!. Però credo che nemmeno abbuffare il pc di 2/3 antivirus e firewall serve solo a appesantire il pc. Io ad esempio avevo norton antivirus security 2005…buono ma appesantiva troppo il pc poi ho avuto problemi e non sono riuscito più a installarlo, mentre panda sembra più leggero.

ciao, guarda che l'ultimo aggiornamento di spy bot 1.2 risale a novembre 2004 e l'ultimo di ad-aware al 26 ottobre 2004.

vai sui seguenti link e prenditi le versioni nuove servite quotidinamente da aggiornamenti del database.

spybot 1.3: http://www.download.com/Spybot-Searc...ml?tag=lst-0-2

ad-aware SE 1.06:
      http://www.download.com/Ad-Aware-SE-...ml?tag=lst-0-2

essendo uscite le versioni nuove dei 2 programmi i vecchi non vengono più aggiornati.

il sistema di disinstallare e reinstallare panda un po di volte e riuscire sempre ad aggiornarlo funzionerà per 3-4 volte....
      "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

e comunque gente usate mozilla o opera che explorer è il peggior browser.

quando hai una gomma bucata il fast va bene ma se puoi ripararla è meglio, è inutile spendere 20euro per il firewall 40 di antivirus ecc...... e poi non scaricarsi un buon browser freeware da 2.5 mb che ci metti 1 minuto a scaricarlo e 2 ad installarlo e configurarlo
        "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI
          e comunque gente usate mozilla o opera che explorer è il peggior browser.

quando hai una gomma bucata il fast va bene ma se puoi ripararla è meglio, è inutile spendere 20euro per il firewall 40 di antivirus ecc...... e poi non scaricarsi un buon browser freeware da 2.5 mb che ci metti 1 minuto a scaricarlo e 2 ad installarlo e configurarlo
          bingo!
          il nocciolo della questione è tutto qui secondo me!
          software decente, buon senso.

2 firewall non servono molto, anche lo stop dialer se hai l'ADSL.

se tu a casa hai una porta blindata/corrazzata e lasci la finestra aperta....

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
            non dimenticherò mai la frase scritta da un hacker trovata su una e-zine qualche anno fà:

"Navigare con un firewall software è come andare al gay pride nudi con un tappo nel cuxo"

Ora le cose sono certamente cambiate.. i sw sono piu potenti... ma io ho il mio bel 3com (firewall hardware) che fin ora si è rivelato eccezzionale!
            Alt. Qualsiasi hardware tu possa scegliere, il firewall sara' sempre un software. Anche in un dispositivo embedded, potra' chiamarsi firmware o essere implementato con un FPGA ma e' sempre un software. La vera distinzione da fare e' nel come piu' operare tale software: sicuramente un dispositivo dedicato, non avendo altre specifiche di progetto, sara' (idealmente) molto piu' efficiente. Diversamente un software che gira sotto windows avra' un sacco di altre menate a cui far caso. A mio personale parere una buona soluzione e' un dispositivo esterno ma dedicato, in modo che sia il piu' possibile configurabile. I firewall integrati nei router servono a poco perche' sono malamente configurabili; in piu' non hanno tante modernita' di alcuni firewall piu' seri: distinzioni di protocolli (TCP, UDP, ICMP), stateful packet filtering, NAT, DoS protection (packet mangling), log configurabili...

Il top sarebbe una linux box con iptables o una openbsd box con pf per fare le cose a regola d'arte... il che pero' presuppone un po' di studi sull'argomento prima.

Ricordate inoltre che un firewall agisce sui pacchetti solo fino al livello trasporto (4), non ha alcun modo per conoscere i contenuti di tali pacchetti! Quindi nessun firewall degno di tale nome sara' in grado di bloccare popup o virus; per questo servono software a livello piu' alto (tipicamente applicazione, 7). In questi casi un buon antivirus quale Nod32 e un buon anti-spyware lavorano egregiamente. Tutto questo dopo aver smesso di usare Exploder, ovviamente...
            Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
            Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
            "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Originariamente inviato da al\lupo
              Alt. Qualsiasi hardware tu possa scegliere, il firewall sara' sempre un software. Anche in un dispositivo embedded, potra' chiamarsi firmware o essere implementato con un FPGA ma e' sempre un software. La vera distinzione da fare e' nel come piu' operare tale software: sicuramente un dispositivo dedicato, non avendo altre specifiche di progetto, sara' (idealmente) molto piu' efficiente. Diversamente un software che gira sotto windows avra' un sacco di altre menate a cui far caso. A mio personale parere una buona soluzione e' un dispositivo esterno ma dedicato, in modo che sia il piu' possibile configurabile. I firewall integrati nei router servono a poco perche' sono malamente configurabili; in piu' non hanno tante modernita' di alcuni firewall piu' seri: distinzioni di protocolli (TCP, UDP, ICMP), stateful packet filtering, NAT, DoS protection (packet mangling), log configurabili...

Il top sarebbe una linux box con iptables o una openbsd box con pf per fare le cose a regola d'arte... il che pero' presuppone un po' di studi sull'argomento prima.

Ricordate inoltre che un firewall agisce sui pacchetti solo fino al livello trasporto (4), non ha alcun modo per conoscere i contenuti di tali pacchetti! Quindi nessun firewall degno di tale nome sara' in grado di bloccare popup o virus; per questo servono software a livello piu' alto (tipicamente applicazione, 7). In questi casi un buon antivirus quale Nod32 e un buon anti-spyware lavorano egregiamente. Tutto questo dopo aver smesso di usare Exploder, ovviamente...
              spiegazione magistrale mi hai chiarito ulteriormente le idee grazie.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                Infatti...
                Però nn penso che se disinstalli e poi reinstalli funzioni , magari se formatti forse si
                Cmq provo e ti dirò

Commenta

ne ho 2 ma ne funziona uno per volta......quando ne chiudo uno entra automaticamente l'altro.....ma averne 2 insieme contemporaneamente forse entrano in conflitto
                  Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

ci vuole calma e sangue freddo un solo buon antivirus sempre ben aggiornato, un solo anti spyware...e tanto ma tanto buon senso
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Ricordatevi una cosa: NON IMPORTA AVERE QUESTO O QUEL FIREWALL... IMPORTA SOPRATTUTTO COME E' CONFIGURATO!!!!!!!
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X