e io che pensavo.... allora troverò un altro modo... mhuahauahahaha
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
sai quanti trojan ho dovuto togliere manualmente grazie a mirc??
Palestra?
Sti figli di trojan......non lo uso piu' per quello, un macello.
Il messenger invece resta piu' intuitivo anche del icq, pero' ripeto non so perche' sia cosi' lento.
Nelle informazioni che ti da delle volte dice di aprire tante porte simultaneamente, ma primo che non so come si faccia secondo che penso sia come girare in mutande nei quartieri gay.
no no msn è normalmente lentissimo (microzozz grazie ankora ) in quanto è sviluppato su una tecnologia di trasmissione pacchetti discretamente obsoleta
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
hai tu un problema...probabilmente i hanno bucato...
Be' oddio per un hacker e' un gioco bucare un utente con un firewall, con la velocita' della mia dsl pero' heheheheh sai che divertimento, sono nemmeno 256k.
Comunque devo dire che e' anche a serate oppure ore, delle volte scarichi decentemente delle volte proprio pare ce non si muova.
MSN è lento di suo per lo scambio di file, non è un tuo problema.
Chiudo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta