In entrambi i casi ancora ti aspetto... ok so che risponderai "Aspetta e spera" ma chi l'ha duro la vince
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
io finchè non vedo il sangue e le sediate non intervengo...
cmq è vero penso anche io ho la mia indipendenza nn devo rendere conto a nessuno...
ma cavolo mi manca la prima e ultima chiaìmata della giornata da fare al mio amore...
l'avevo dimenticata ma è bastata ieri una collega con lo stesso suo profumo x farmi venire in mente 1000 momenti felici (fortunatamente ricordo solo quelli) e poi ieri l'ho vista al semaforo (erano 3 anni circa che nn la vedevo) almeno sò che è viva e sta bene...
Commenta