annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: single....

Ave popolo di single! Ieri sera sono uscito con una ma alla fine non si è concluso nulla, almeno è stata una serata piacevole e ci siamo conosciuti un po' di più.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Ave popolo di single! Ieri sera sono uscito con una ma alla fine non si è concluso nulla, almeno è stata una serata piacevole e ci siamo conosciuti un po' di più.
      è stata una cosa carina allora,meglio così,ci sarà anche una prossima allora....
      JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

E' stata una cosa strana in realtà eravamo già usciti e qualcosa era successo, diciamo che lei si è stupita e ha deciso di andarci con calma e a me onestamente sta bene anche perchè a 30 anni non me ne frega assolutamente nulla di una storiella tanto per fare. Quindi sì ci sarà una prossima volta, spero domani sera.

Commenta

ottimo inizio luca
          Sierra il ricordo

Commenta

E' stata una cosa strana in realtà eravamo già usciti e qualcosa era successo, diciamo che lei si è stupita e ha deciso di andarci con calma e a me onestamente sta bene anche perchè a 30 anni non me ne frega assolutamente nulla di una storiella tanto per fare. Quindi sì ci sarà una prossima volta, spero domani sera.
            ti capisco pure io ho 30 anni e ho voglia di sistemarmi con una brava ragazza,cmq finchè non trovo l'amore della mia vita una storia anche se magari non durerà chissà quanto non mi tiro certo indietro
            JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Mah sai.. io onestamente nell'amore delle vita comincio a non crederci più... credo più che altro che si incontrano persone con cui si sta più o meno bene, e a quel punto bisogna solo seguire il cuore (ed anche il buon senso)... purtroppo mi sono reso conto che "nulla è per sempre".

Commenta

Mah sai.. io onestamente nell'amore delle vita comincio a non crederci più... credo più che altro che si incontrano persone con cui si sta più o meno bene, e a quel punto bisogna solo seguire il cuore (ed anche il buon senso)... purtroppo mi sono reso conto che "nulla è per sempre".
                Anche questo è vero...
                JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Poi va beh... è vero che non c'è assolutamente nulla di prevedibile... anche se a dirla tutta ho notato che le fregature sono quelle che sono sempre dietro l'angolo, mai una cosa bella

Commenta

Adesso che ci penso la storia più lunga che ho avuto è di circa due anni
                    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Magari riuscissi ad arrivarci a 2 anni... prima ero troppo scemo io per avere la testa per una cosa così... poi boh... si vede che ho beccato solo persone sbagliate... va beh.

Commenta

Sto operando...
                      X