Oggi ho visto in TV lo spot della nuova MB C Klasse Sport-coupè...è fantastica!
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulla parte tecnica?
Voi che ne pensate?
Anch' io ho visto quella pubblicità...che dire della macchina!?!... molti dicono che fa schifo...a me non dispiace...comunque aspetto di vederla su strada...al motor show non mi aveva colpito più di tanto però non l' ho potuta vedere tantissimo perchè c' erano intorno decine di persone...CIAO!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
sinceramente a me non piace davanti e' la solita MB ma dietro sembra una opel astra..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Infatti davanti mi piace come qualsiasi altra MB, anch' io guardando il dietro ho qualche perplessità...cmq c' è di peggio (vedi bmw E36 compact). CIAO!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
No dai non è male, è un po' insolita per essere un Mercedes, me mi sembra buona.
Per la parte tecnica ha la meccanica della nuova clesse C, anche per i motori monta il 2000 aspirato e Kompressor, il 2300 Kompressor della SLK da 197 CV e il 220 cdi, il Turbodiesel, cosa divenuta ormai in voga tra le coupè.
Commenta