annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una preghiera....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una preghiera....

stamattina riesco a darvi una buona notizia, sperando sia di buon auspicio anche x Francesco.
    Felice sta benone e nn ha subito danni alle parti vitali, ha solamente un braccio conciato male, e stanotte ha subito un lunghissimo intervento x tentare di salvare il salvabile. In tutti i casi ora è sveglio e coscente, l'intervento è stato portato a termine, bisognerà solamente attendere gli esiti post-operatori......
    Francesco ancora nn si decide a tornare fra noi, spero sia solo questione di tempo, anzi, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.

Commenta

Originariamente inviato da micr
      stamattina riesco a darvi una buona notizia, sperando sia di buon auspicio anche x Francesco.
      Felice sta benone e nn ha subito danni alle parti vitali, ha solamente un braccio conciato male, e stanotte ha subito un lunghissimo intervento x tentare di salvare il salvabile. In tutti i casi ora è sveglio e coscente, l'intervento è stato portato a termine, bisognerà solamente attendere gli esiti post-operatori......
      Francesco ancora nn si decide a tornare fra noi, spero sia solo questione di tempo, anzi, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.

bravo felice!! frà, orta tocca a te!! sveglia!!
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Vedi... iniziano le buone notizie... grande felice!!! Adesso anche francesco si sveglierà!!!

Su Daje francèèè!!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          Vedi... iniziano le buone notizie... grande felice!!! Adesso anche francesco si sveglierà!!!

Su Daje francèèè!!
          e pensare che quando eravamo piccoli abbiamo trascorso giorni e giorni indimenticabili, proprio ad Ostia , io sono nato li, ed i miei zii abitavano ad Ostia lido, subito dietro la fermata della metro Stella Polare..........il chiosco che stava ad angolo alla pineta ti dice qualcosa?
          Francè senti di che stiamo parlando??? Nn t'interessa? eheheheh, so già che farai di tutto x partecipare alla discussione

Commenta

francesco, da svegliati che ti aspettiamo!!!! poi appena ti riprendi un giro sulle nostre car non te lo leva nessuno!!!!!
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

e pensare che quando eravamo piccoli abbiamo trascorso giorni e giorni indimenticabili, proprio ad Ostia , io sono nato li, ed i miei zii abitavano ad Ostia lido, subito dietro la fermata della metro Stella Polare..........il chiosco che stava ad angolo alla pineta ti dice qualcosa?
              Francè senti di che stiamo parlando??? Nn t'interessa? eheheheh, so già che farai di tutto x partecipare alla discussione
              Avoglia se mi dice qualcosa!!! Grande... allora vi aspetto te e francesco qui ad Ostia è

Ci andiamo a divertire tutti insieme Su su Daje Francè v'aspettoooo!
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Meno male Micr!!!

ora è sveglio e coscente!!!
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• meno male che ci sono buone notizie

Commenta

Francesco nn è un'appassionato di internet, ma quando leggerà tutti i vostri messaggi, penso che vorrà entrare anche lui far parte della nostra famiglia....come minimo glielo imporrò io stesso

Commenta

finalmente una notizia buona, vedrai ke anke il resto si sistemerà!

Commenta

Sto operando...