Credo di parlare a nome di tutti se dico che con questa notizia anche l'umore di ognuno di noi č cambiato in positivo!!!!! VAI FRANCESCO,il primo passo č fatto, ne seguiranno altri, ma noi siamo con te!!!!!
e credi giustamente....sono felicissimo dell'ottima notizia!!!
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o piů due o piů 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
ho visto solo ora questa discussione ragazzi,mi sono letto tutte le pagine dall'inizio, sono arrivato alla 13 pagina con gli occhi lucidi, ma poi ho letto dei miglioramenti e mi sono diciamo sollevato un po'.
sono davvero contento che si stia riprendendo, anche xche' io ci sono passato un 4 anni fa' circa, con un amico che ha fatto un incidente in auto, e' stato 3 settimane circa in coma, e i medici li davano poche speranze, e invece ora e' piu' pazzo che mai,nn vi dico l'effetto che mi ha fatto vederlo li sul lettino,meglio nn pensarci, ma pensare che ora sta bene, e fra si sta riprendendo,VAI FRANCESCO,il mondo ti sta aspettando
nn ho parole x descrivere come mi sento ora ke ho sentito la notizia sono commosso grazie a Dio...grande Francč ora aspettiamo solo e sempre miglioramenti
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
Siamo i peggio.
nn m'aspettavo tutto questo calore......siete sempre in agguato, nn ho parole.
grazie anche ha coloro che hanno appena appreso la notizia e si sono catapultati x sostenere questa lotta, che francesco sta sconfiggendo pian piano................grande famiglia
Commenta