annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una preghiera....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una preghiera....

grande francesco!!!!
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Credo di parlare a nome di tutti se dico che con questa notizia anche l'umore di ognuno di noi č cambiato in positivo!!!!! VAI FRANCESCO,il primo passo č fatto, ne seguiranno altri, ma noi siamo con te!!!!!
      e credi giustamente....sono felicissimo dell'ottima notizia!!!
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o piů due o piů 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

ho visto solo ora questa discussione ragazzi,mi sono letto tutte le pagine dall'inizio, sono arrivato alla 13 pagina con gli occhi lucidi, ma poi ho letto dei miglioramenti e mi sono diciamo sollevato un po'.

sono davvero contento che si stia riprendendo, anche xche' io ci sono passato un 4 anni fa' circa, con un amico che ha fatto un incidente in auto, e' stato 3 settimane circa in coma, e i medici li davano poche speranze, e invece ora e' piu' pazzo che mai,nn vi dico l'effetto che mi ha fatto vederlo li sul lettino,meglio nn pensarci, ma pensare che ora sta bene, e fra si sta riprendendo,VAI FRANCESCO,il mondo ti sta aspettando
        http://www.mgzrclubitalia.com/

http://www.mgpowerclub.com/

xboxlive DOCTOR DUCK 160

Commenta

ottima notizia...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Finalmente!!!
            Grande Francesco!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

nn ho parole x descrivere come mi sento ora ke ho sentito la notizia sono commosso grazie a Dio...grande Francč ora aspettiamo solo e sempre miglioramenti
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

nn m'aspettavo tutto questo calore......siete sempre in agguato, nn ho parole.
                grazie anche ha coloro che hanno appena appreso la notizia e si sono catapultati x sostenere questa lotta, che francesco sta sconfiggendo pian piano................grande famiglia

Commenta

Ho letto solo ora questo 3d e vi giuro che ho sentito una stretta allo stomaco...
                  Micr non ti conosco ma sono di cuore contenta per FRANCESCO e TE!!!

Commenta

Originariamente inviato da polo2003
                    Ho letto solo ora questo 3d e vi giuro che ho sentito una stretta allo stomaco...
                    Micr non ti conosco ma sono di cuore contenta per FRANCESCO e TE!!!
                    ti ringrazio polo

Commenta

Oh! Sň contento! Dai Franceeeeee!!! Siamo tutti con te!

Commenta

Sto operando...
                      X