ciao deltň, bentornato
Fra si sta cimentando un po' con internet......prossimamente i suoi saluti e ringraziamenti direttamente digitati dalle sue mani , nn mi va che lui detta ed io scrivo
Intanto ne approfitto x ringraziare tutti coloro che hanno preso parte pienamente nel sostenere Francesco in questo lungo calvario, finalmente finito Un grazie di cuore da micr
ciao deltň, bentornato
Fra si sta cimentando un po' con internet......prossimamente i suoi saluti e ringraziamenti direttamente digitati dalle sue mani , nn mi va che lui detta ed io scrivo
Intanto ne approfitto x ringraziare tutti coloro che hanno preso parte pienamente nel sostenere Francesco in questo lungo calvario, finalmente finito Un grazie di cuore da micr
ciao deltň, bentornato
Intanto ne approfitto x ringraziare tutti coloro che hanno preso parte pienamente nel sostenere Francesco in questo lungo calvario, finalmente finito
Un grazie di cuore da micr
ciao Venon
la riabilitazione la sta facendo, ma i risultati migliori li sta avendo al piede, x forza di cose č costretto ametterlo a terra x camminare, quindi fra un dolore e l'altro, inconsapevolmente (forse) fa dei movimenti che nn fanno altro che giovarlo, ma x il braccio č un po' + dura, in quanto fa delle sedute mirate ed č proprio questo iter obbligato che lo frena un po' , diventa + teso del solito.......speriamo si risolva presto anche questo
ciao ciao
Commenta