Io all'iti informatico ho fatto pascal e access come db! basta!
ho imparato + da autodidatta e ad un corso di 2 mesi che in 5 anni di superiori
noi dovevamo fare turbo pascal l'anno scorso...per fortuna ci hanno fatto fare c++...quest'anno la stessa classe ha fatto ADA...che prof all'avanguardia
beh i DB li dovete fare PER FORZA !! non esiste che non li fate magari farete access... ma la teoria la dovete studiare perforza!
Come le reti!! anche quelle assolutamente da fare!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
messaggio per chi usa vb.net siete riusciti a mandare e-mail tramite i namespace?
con visual basic 6 si usavano i winsocks ma con vb.net č cambiato uttto a me sta dando molti problemi
Hardwaredipendente presente!!!! (lo faccio per lavoro)
Programmare io? Fino al 5° anno programmavo in Pascal e Basic, poi al primo nno di universitŕ ho cominciato il C........ per me la programmazione č sempre stata tabů........ Infatti ho lasciato al primo anno
Ho il diploma di Analista non di programmatore
Hardwaredipendente presente!!!! (lo faccio per lavoro)
Programmare io? Fino al 5° anno programmavo in Pascal e Basic, poi al prim oanno di Uni ho cominciato il C........ per me la programmazione č sempre stata tabů........ Infatti ho lasciato al primo anno
Ho il diploma di Analista non di programmatore
diploma di analista?
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta