annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Informatici Tuningzzati

Originariamente inviato da Csw_Dave
    porca di quella tr...a devo fare fino alle 18.30 perche' so arrivato alle 10 stamattina...
    beato te!! per me è standard fare le 18.30 ... spessissimo si arriva alle 20, è quasi routine.

e si esce spesso anche alle 21 o 22... quindi le 18.30 so de lusso per me
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      oddiooooooo i flow chart!!!! che spettacolo prime lezioni di sistemi in 3°superiore!!!

stupendoooo

Io scrivevo proprio dei poemi... anche chi non sapeva un H di programmazione poteva fare quel programma che spettacolo

i top-down... l'analisi dei dati... che bei ricordi
      Infatti il punto è proprio questo..........
      Il mio prof di informatica sosteneva che alle spalle di qualsiasi programmatore, se non c'è un analista con le @@, per stilare un programma si deve fare il mazzo.
      Ma se l'analista gli presenta una bella e corposa "documentazione".......

I compiti in classe li svolgevamo così:
      Descrizione verbale dei passi per risolvere il problema
      pseudocodifica
      diagrammi a blocchi
      eventuale compilazione del "cuore" del programma, ma ininfluente sul voto finale

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
        Infatti il punto è proprio questo..........
        Il mio prof di informatica sosteneva che alle spalle di qualsiasi programmatore, se non c'è un analista con le @@, per stilare un programma si deve fare il mazzo.
        Ma se l'analista gli presenta una bella e corposa "documentazione".......

I compiti in classe li svolgevamo così:
        Descrizione verbale dei passi per risolvere il problema
        pseudocodifica
        diagrammi a blocchi
        eventuale compilazione del "cuore" del programma, ma ininfluente sul voto finale
        mmm noi nel compito facevamo delle cose in più... il top down della struttura del db... i requisiti di sistema... quanto dovevano occupare ogni colonna nella tabella (non mi ricordo come si chiama) e altre cose che adesso non mi ricordo i nomi ma era tanta robba

che gajarda che era la pseudocodifica heehhe
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

beato te!! per me è standard fare le 18.30 ... spessissimo si arriva alle 20, è quasi routine.

e si esce spesso anche alle 21 o 22... quindi le 18.30 so de lusso per me

eh vabbe' te pagano de piu'
          io prendo du lire ma andassero a ....

senza contare che lavoro a 50 km da casa, 2 ore di traffico del GRA ad andare e 2 a tornare

se me pagassero giustamente rimarrei fino a quanto ie' pare, ma li sordi vojo

e' cmq normale per me fare le 20.00 quando siamo in chiusura o in consegna (che da quanto ho capito arriva ogni mese)
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
            eh vabbe' te pagano de piu'
            io prendo du lire ma andassero a ....

senza contare che lavoro a 50 km da casa, 2 ore di traffico del GRA ad andare e 2 a tornare

se me pagassero giustamente rimarrei fino a quanto ie' pare, ma li sordi vojo

e' cmq normale per me fare le 20.00 quando siamo in chiusura o in consegna (che da quanto ho capito arriva ogni mese)

mmm anche io ... 50 km da casa e me devo fa ogni giorno ostia - salaria!

E purtroppo come stipendio stai tranquillo che non arrivo a 1100 euro pure con tutte quelle ore di straordinario!

Purtroppo sto in una società che fare 10 ore al giorno è normale amministrazione!

Commenta

Ekkime qua!!!!!

Originariamente inviato da Kei-Kun
              nessuno programma in assembler?
              Penso che siano rimasti veramente in pochi. Tu che programmi in assembly?
              Io ai tempi delle superiori avevo fatto un programmino tutto assembler x86 che leggeva un char da tastiera, lo spediva via seriale ad un altro pc e quello che riceveva suonava una nota (con lo speaker ovviamente) in base al char schiacciato...
              La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

torno a casa va oggi no ho fatto nada!... che palle però

Commenta

BacK So tornato a casa io sto vicino da Cws_dave sul raccordo c'è un bordello assurdo nn arriverà mai a casa

Commenta

io per fortuna c'ho messo sui 40 minuti salaria - ostia

Commenta

io per fortuna c'ho messo sui 40 minuti salaria - ostia
                      io quasi al contrario torrino - nomentana

Commenta

Sto operando...
                      X