annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Informatici Tuningzzati

Originariamente inviato da Alien
    per interattivo intendo un sito che non sia solo di presentazione, ma che magari offre dei servizi...forse xò interattivo e dinamico sono della stessa famiglia...

ma in flash nessuno fa nulla?

cmq..per fare un esempio: avendo carta bianca, se si dovesse realizzare un sito per un bar..voi come lo fareste?

x un bar puro flash io con il flash me la cavo abbastanza bene

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
      Il linguaggio per i siti va in base al tipo di utilizzo ma l'uno nn esclude l'altro un sito php/flash è il migliore
      Mmm... no
      Flash va bene (è il migliore) per siti fortemente grafici, ma se vuoi fare certi tipi di siti non va per niente bene (che io sappia, FLASH non ha logica business).
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
        Mmm... no
        Flash va bene (è il migliore) per siti fortemente grafici, ma se vuoi fare certi tipi di siti non va per niente bene (che io sappia, FLASH non ha logica business).

flash -> presentazioni
        java -> applicazioni di businness

in parole molto strette, in realta' javascript offre un po' di funzioni grafiche anche molto carine quindi volendo un sito java puo' essere anche di presentazione (magari presentazione dei prodotti tenuti in un db e con tanto di vendita online)
        :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

io dico implementare il php al flash e nn usare solo flash

Commenta

x un bar puro flash io con il flash me la cavo abbastanza bene
            ma poi il flash lo puoi..mm..come dire...rendere attivo? mi spiego...
            ammettiamo che invece di un bar sia una discoteca (o un locale qualsiasi)...

dove ogni w.e. ci sono ospiti...
            avendo una tabella (o database) con gli ospiti e le date, è possibile fare in modo che la pagina si aggiorni in automatico?

del tipo:
            Guarda.dataodierna->consulaTabella->carica.ProssimiOspiti
            ??
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
              cmq..per fare un esempio: avendo carta bianca, se si dovesse realizzare un sito per un bar..voi come lo fareste?
              Boh, dipende dai contenuti... cmq quello è proprio un caso in cui NON userei Java/JSP

Voto php se "hai fretta", flash se lo conosci almeno un po' e hai bisogno di tanta grafica...
              La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Io ho questo per gestire l'ftp ----->QUI se avete qualcosa di meglio fatemelo sapere che lo cambiamo ma io di php nn so un'H

è andato a finire indietro vedete se avete qualcosa di meglio

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                  bah io cambierei, rpeto in gruppi trtoppo grandi non vedi nemmeno come funziona il progetto , fai sti 18 mesi e poi sai meno di prima, quando andrai a fa i colloqui che ie dici "non ho imparato perche' eravamo in 40?"

non prenderla come una polemica , e' solo un consiglio perche' ci sono passato e so come funziona!

in un progetto piccolo e con poche persone devi fare tutto tu!

io nel 2nd progetto facevo query sql, update, scrivevo classi, facevo la parte grafica jsp con javascript, gestivo il db come servizi , gestivo l'application server , etc...

ti impari molte cose cosi' e hai una visione di tutto
                  Ma si infatti... ti do ragione che è meglio stare su piccolo progetti il fatto è che bisogna prima trovare il modo di fare dei colloqui per delle aziende in cui ti possono affidare tutto questo in un progetto!

speriamo bene dopo questi 18 mesi... vediamo che si farà
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Flash lo si usa solo se si è bravissimi con la grafica.. altrimenti si rischia di fare schifezze, animazioni banali..

Io per i siti sono come per il tuning.. poca estetica e tanta meccanca

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      Ma si infatti... ti do ragione che è meglio stare su piccolo progetti il fatto è che bisogna prima trovare il modo di fare dei colloqui per delle aziende in cui ti possono affidare tutto questo in un progetto!

speriamo bene dopo questi 18 mesi... vediamo che si farà

si , cmq ricordati ci sono un sacco di societa' che fanno compra/vendita (che brutto dirlo in questo modo ma e' cosi') di risorse , e quelle solitamente hanno dei progetti interni che fanno fare a chi diciamo non ha molta esperienza
                      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Sto operando...
                      X