annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Informatici Tuningzzati

Io ho messo su una debian su una macchinetta virtuale VMware, cosě per provare un po' a giocare con i vari server (apache, tomcat, weblogic).... ma non riesco a fare una installazione client che mi soddisfi (non mi funzia X sotto vmware con debian, mentre con le altre distro si )... e il portatile non riesce a tenere accese 2 vm diverse perchč non ho abbastanza memoria...

Vorrei provare Ubuntu o meglio ancora Kubuntu... appena ho tempo la scarico e la provo
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

ma se i vari server ti servono per lavorare/sperimentare non č troppo lento?
      fai prima a farti una partizioncina

io usavo/uso cygwin al lavoro, certo per le cose sofisticate č molto lento ma mi permette di "giocare" e testare le shell unix senza introiare il server

poi ho cambiato progetto e ora la parte unix me la sogno

Commenta

Originariamente inviato da Diablo81
        ma se i vari server ti servono per lavorare/sperimentare non č troppo lento?
        E' per scopi puramente ludici&didattici
        La lentezza cmq sarebbe l'ultimo dei miei problemi... non posso fare una partizione ed installare il s.o., perchč ho una sola macchina fisica e vorrei mettere in piedi un'architettura a 2/3 livelli (proxy/firewall, appserver e db), quindi mi servono 3 vm attive contemporaneamente... purtroppo con l'hardware che ho non lo posso fare... infatti il progettino per ora č in un angolo

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
          Io ho messo su una debian su una macchinetta virtuale VMware, cosě per provare un po' a giocare con i vari server (apache, tomcat, weblogic).... ma non riesco a fare una installazione client che mi soddisfi (non mi funzia X sotto vmware con debian, mentre con le altre distro si )... e il portatile non riesce a tenere accese 2 vm diverse perchč non ho abbastanza memoria...

Vorrei provare Ubuntu o meglio ancora Kubuntu... appena ho tempo la scarico e la provo
          se vuoi lavorare a livello server non installare ubuntu, io ce l'ho ma non mi soddisfa...poi ha solo gnome come de e le possibilitŕ mi sembrano limitate rispetto a kde, se vuoi provare una distro bella (se la usi solo server only) cerca su internet SoL (Server Optimized Linux) ha tanti di quei server web da farti svenire
          Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
          Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206
            se vuoi lavorare a livello server non installare ubuntu, io ce l'ho ma non mi soddisfa...poi ha solo gnome come de e le possibilitŕ mi sembrano limitate rispetto a kde, se vuoi provare una distro bella (se la usi solo server only) cerca su internet SoL (Server Optimized Linux) ha tanti di quei server web da farti svenire
            No no, ubuntu la volevo come installazione client; concordo che il solo gnome come DE non č il massimo della comoditŕ, soprattutto per me (che sono ancora in parte legato a winzozz per i client). kde lo preferisco... ed č per quello che mi intriga kubuntu (che č ubuntu con kde ); l'altra alternativa č slackware

Per la distro server ho debian, con apache giŕ installato (per il web server sono a posto). Interessante questa SoL, mai sentita... mi informerň

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
              No no, ubuntu la volevo come installazione client; concordo che il solo gnome come DE non č il massimo della comoditŕ, soprattutto per me (che sono ancora in parte legato a winzozz per i client). kde lo preferisco... ed č per quello che mi intriga kubuntu (che č ubuntu con kde ); l'altra alternativa č slackware

Per la distro server ho debian, con apache giŕ installato (per il web server sono a posto). Interessante questa SoL, mai sentita... mi informerň
              io la distro che uso normalmente č slack vers 10.x con kernel ricompilato in base alle mie esigenze....č spettacolare, ho tutto quello che mi serve x fare qualsiasi cosa
              Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
              Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

ls -l
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  ls -l
                  bash$ su
                  bash$ rm -r .*

Buongiorno

Commenta

Public static void main (String args[,,]){

System.out.println(" Good Morning Guyz ");
                    This.autodestruction();

}
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                      Public static void main (String args[,,]){