Bene, allora ve lo posto io un problema Linux-related: la VM(ware) con debian, oltre al problema con X che ho nominato qualche post fa, da shell ogni tanto reclama che perde la sincronizzazione con l'orologio hw... sapete se c'è un modo per evitare che mi trapani i cojones con sto warning? Quando inizia diventa abbastanza fastidioso, lo fa ogni 10 minuti...
Bene, allora ve lo posto io un problema Linux-related: la VM(ware) con debian, oltre al problema con X che ho nominato qualche post fa, da shell ogni tanto reclama che perde la sincronizzazione con l'orologio hw... sapete se c'è un modo per evitare che mi trapani i cojones con sto warning? Quando inizia diventa abbastanza fastidioso, lo fa ogni 10 minuti...
SERA A TUTTI
ma prima di tutto non ti sei mai chiesto perchè perde la sincronizzazione hw??
Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...
ma prima di tutto non ti sei mai chiesto perchè perde la sincronizzazione hw??
Credo sia un bachetto di WMware, alla fine è poi sempre una macchina virtuale; sull'installazione Linux standalone ha sempre funzionato correttamente... Effettivamente, ora che mi ci fai pensare, la distribuzione è diversa (Debian non l'ho mai installata "direttamente", ma solo su WMware perchè sull'altra partizione ho già una Mandrake da qualche hanno e mi fa fatica piallarla via per mettere su debian).
Commenta