io ho letto il codice, prossimamente leggerò l' altro e devo dire che è molto affascinante come contentuo "divulgativo" oer quanto non so se certe cose siano del tutto vere..alcue cose le conoscevo...però molto affascinante..per quanto non è una novità che la chiesa abbia inventato e sancito molti dei dogmi tra cui la natura divina/umana di Cristo e che la Chiesa abbai ripreso alcune feste e simbologie pagane...
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
navigando in internet ho spoperto che esiste un contro codice,e pensate proprio ki la scritto?
il nuovo papa insieme ad uno dei nostri cari ministri? se si ho capito qual'è, ne parlavano in Tv
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
li ho letti tutti e 2 e mi piace un po' di + angeli e demoni rispetto al codice da vinci.... cmq splendidi entrambi......
gran parte delle cose che dice credo siano vere.... in effetti il prorato di sion esiste.... anke l'aereo da mach 20 di cui parla in angeli e demoni esiste..... quindi ci credo.... nn sono cose poi così strane
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Bello... come romanzo è bellissimo... per quanto riguada le rivelazioni boh... bisognerebbe approfondire parecchio... c'è da dire che è dan brown è molto ma molto convincente...
ho letto il codice da vinci è m'è piaciuto parecchio..l'ho finito in 3 giorni...
è da natale che però voglio leggere angeli e demoni ma nn trovo mai il tempo materiale
Commenta