annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rompicapo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rompicapo

Originariamente inviato da viulenza turbo
    intanto se non vi dicevo certi aiuti voi eravate tutto il week con la testa nel giokino....
    e te sei ancora fermo nel giochino delle porte ... ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
      e te sei ancora fermo nel giochino delle porte ... ...
      l'ho finito ieri sera.....il week sono stato via..non mi sono neppure connesso....cmq la fine fa alquanto schifo....non cì qualkosa con la fine + bella..????
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
        io sto nella R3, ho trovato la foto del quadro, ma mi manca l'altro elemento, dove sta????
        nessuno????
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Cioè...... scusate l'ignoranza..... ma dove sta il cubo sulla R1?? io non lo vedo.... eppure ho recuperato tutto...
          Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
          Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
            nessuno????
            hai prima capovolto la stanza?

Originariamente inviato da shaky84
            Cioè...... scusate l'ignoranza..... ma dove sta il cubo sulla R1?? io non lo vedo.... eppure ho recuperato tutto...
            ti si dovrebbe formare in automatico una volta trovati i 3 3lementi che lo compongono... e poi te lo mette sulla scritta "R1"... nn ti succede?
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              ti si dovrebbe formare in automatico una volta trovati i 3 3lementi che lo compongono... e poi te lo mette sulla scritta "R1"... nn ti succede?
              No
              Hai visto anke la foto? non me lo fa.... uff
              Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....

Commenta

No
                Hai visto anke la foto? non me lo fa.... uff
                anke a me non lo faceva...ed è per questo ke non riuscivo ad aprire altre porte e sti qui mi pigliavano per il .....poi ho ricominciato e lo ha fatto da solo.....vai a capire te...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  anke a me non lo faceva...ed è per questo ke non riuscivo ad aprire altre porte e sti qui mi pigliavano per il .....poi ho ricominciato e lo ha fatto da solo.....vai a capire te...
                  Lo so.... ma l'avrò ricominciato si e no 15 volte già... uff

Commenta

Lo so.... ma l'avrò ricominciato si e no 15 volte già... uff
                    forse è x'ti manca un elemento della R0
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      forse è x'ti manca un elemento della R0

è vero devi vedere in uno dei termosifoni nella stanza iniziale...
                      Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
                      Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
                      NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Sto operando...
                      X