annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rompicapo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rompicapo

grazieeeeeeeeeeeee
    Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
    Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
    NOS RULEZZZ!!!

Commenta

..ora mi manca solo l'ultima card.....trovata...e...ma che è quella scatola aperta con i numeri???
      Ultima modifica di Cleo; 04-07-2005, 11:02.
      Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
      NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da suki
        ma quella cassaforte si apre con 2 combinazioni..è possibile??????

voi ke combinazione avete trovato???
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          ma quella cassaforte si apre con 2 combinazioni..è possibile??????

voi ke combinazione avete trovato???

72273
          NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            ORGASME
            SEI TROPPO UN COGLIONE!!!!!!!!
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Cleo
              72273

quale cassaforte???
              ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
              ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
              fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

..ora mi manca solo l'ultima card.....trovata...e...ma che è quella scatola aperta con i numeri???
                ci devi inserire le carte raccolte nelle varie stanze in ordine esatto... x far formare l'ultimo cubo...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

...finito...ma che brutta la fine...speravo in qualcosa di piu..vabbè carino cmq...
                  NOS RULEZZZ!!!

Commenta

...finito...ma che brutta la fine...speravo in qualcosa di piu..vabbè carino cmq...
                    sì la fine è bruttissima... ve l'avevo premesso...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      sì la fine è bruttissima... ve l'avevo premesso...

...vabbè io non ho neanche avuto la soddisfazione di finirlo da sola...uffy uffy..vabbè ma per ste cose so che sono cosi...grazie cmq
                      NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Sto operando...
                      X