Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Nuoto**** Consigli&Tecniche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ****Nuoto**** Consigli&Tecniche

Originariamente inviato da Rayblue
    il body building ti ingrossa... il nuoto ti definisce
    ma tu vuoi incrementare la muscolatura o imparare a nuotare?

appunto, penso che le due cose vadano abbastanza daccordo.
    Uhm diciamo entrambi...ma lo faccio sopratutto per il fisico

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
      appunto, penso che le due cose vadano abbastanza daccordo.
      Uhm diciamo entrambi...ma lo faccio sopratutto per il fisico
      www.bodyweb.it
      qui c'è gente che saprà consigliarti anche sulla dieta adatta...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

denghiu

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

io nuoto a martello

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

vorrei una info visto che si parla di nuoto:
            per fare l'allenatore di nuoto bastano i sei brevetti presi a scuola nuoto oppure bisogna fare qualche corso particolare??
            Sostenitore -
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
              Chi tra di voi pratica nuoto? Qualche consiglio per il mio problema???
              Certo che un sardo che non sa nuotare....

Nuotare in mare e nuotare in piscina è diverso perché è diversa la densità dell'acqua... al mare l'acqua è più densa e si sta più facilmente a galla. Sembra una caxxata ma anche l'aria della piscina è diversa da quella che si respira normalmente e, soprattutto se sei affaticato, si fa più fatica a respirarla. Bisogna abituarsi un po' all'ambiente della piscina.

Cmq comincia, come si fa a scuola di nuoto, col dorso... impara i movimenti, impara a respirare nei tempi giusti e col ritmo giusto... guarda come si muovono gli altri e non fare le cose di fretta. Inizia a nuotare piano pensando a quello che fai e a quello che devi fare, fregatene se la gente intorno fa 4 vasche mentre tu ne fai una
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
                vorrei una info visto che si parla di nuoto:
                per fare l'allenatore di nuoto bastano i sei brevetti presi a scuola nuoto oppure bisogna fare qualche corso particolare??
                Penso proprio di no, i brevetti della suola nuoto sono solo per i 4 stili principali più un paio semi-agonistici (almeno così era 10 anni fa ). Per fare l'istruttore serve un brevetto apposito, così come per il bagnino.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

................

pensa che io conosco anche una siciliana che nn sa nuotare.....
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

chi ha mai detto che non so nuotare leggi bene MOD

cmq non sono cosi schiappa, una vasca respirando riesco a farla, però capita sempre la respirata idrovora con un litro d'acqua in corpo che schifo

cmq nn intedevo che nuotare in piscina è più difficile, non ho mai trovato nessuna difficoltà da quel punto di vista

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

io ho fatto fino ai nazionali FIN e anche meeting in giro per l'italia e oltre e ti posso dire che la cosa migliore è avere un buon istruttore che ti spiega,dire come fare così a parole secondo me è inutile,perchè non possiamo sapere dove sbagli..
                      ADIRE POCO STRAORDINARIO
                      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Sto operando...
                      X