annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Quoziente Intellettivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Quoziente Intellettivo

basta inquinarmi il 3d.. una volta che apro qualcosa di serio..

cmq la donna intelligente è come babbo natale.. non esiste.. dunque fuori dai coglioni

DONNE STO SCHERZANDO

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Nah poraccio... è così carino nei miei confronti...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ne ho fatto un pezzo e mi sono rotto i coglioni!
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          Nah poraccio... è così carino nei miei confronti...

Commenta

QI 133
            E pensare che mi sento piuttosto rimbecillito e smemorato...

Commenta

145??????????????????????????? ma ke kazzzzzzz?????? nn è farlocco come test????? cavolo io nn sono mai riuscito a prendere + di 130 a sta roba (a parte che nn ce credo)
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ho fatto la prima parte su 1/4 d'ora... non spendo 3/4 d'ora della mia vita a farlo tutto
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

c'era già uns discussione su questo test con i vari risultati
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

con 74 risposte giuste mi ha dato 246 anni di età mentale e 130.38 di Q.I. ...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

111....buono!!!!
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Sto operando...
                      X