la fanno spesso su italia1 durante i griffin o cmq durante le ore di pranzo l'ho vista spesso
eh si!!! magari!!! lavoro magari me potevo vede i griffin!!!! uff
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
muhauahuahuah la ricordo......"l'intruso" andava a far visita a na bella ragazza con tanto di sussulto
huahuauha spettacolare pure quella
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
c'è un signore seduto su una panchina...gli si avvicina un ragazzino che lo guarda..lui vede la pistola del bambino e simula la pistolettata verso il bambino...il ragazzino alza la pistola...lui manda giù la caramella......SBRAAAAAAAAAAAM...innaffiato e sparato via dietro la siepe HUAHUAHUAHUAHUAU
MUUUUUUHAHAAHAH aiut...non fatemici ripensare
vistaaaaaaaaaaaaaa huauahuhahua me ce so sbragatooooooo gyuaauhahu
c'è un signore seduto su una panchina...gli si avvicina un ragazzino che lo guarda..lui vede la pistola del bambino e simula la pistolettata verso il bambino...il ragazzino alza la pistola...lui manda giù la caramella......SBRAAAAAAAAAAAM...innaffiato e sparato via dietro la siepe HUAHUAHUAHUAHUAU
A me piace un sacco quella dell'aranciata sanpellegrino dove il tipo fa cantare ciuri ciuri all'arancia x vedere se è davvero siciliana...
O quella della sunsilk dove c'è quella mega gnocca che propone la festa a tema brasiliano...maronna quant' è carina...
Commenta