annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clienti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clienti

Originariamente inviato da Alien
    umh.... aprire un negozietto tipo quelli epr la consulenza? se non altro saresti più visibile... o è vietato pure quello?
    posso aprire uno studio tecnico....quello si..... ma non mi sembra una idea fantastica al momento anke perkè sarebbe opportuno rilevare almeno un socio.....

l'unico guadagno sarebbe se lo aprissi in zona visibile e di passaggio....

sono cmq già una azienda....la sede legale la ho riportata a casa mia.....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
      scusa ma questa non è praticamente un inserzione...???
      no....ti spiego perkè....non è riportato niente su di me....non ci sono nomi cognomi....non puoi reperirmi se non per un insulso nick ke non ti dice ki sono......non puoi contattarmi.....capito???
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        l'unica è passaparola.. tramite conoscenze e robe simili..

oppure.. collabori con qualche idraulico..
        questo fattore di collaborazione lo sto già effettuando.....vorrei però ampliare il tutto....

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          no....ti spiego perkè....non è riportato niente su di me....non ci sono nomi cognomi....non puoi reperirmi se non per un insulso nick ke non ti dice ki sono......non puoi contattarmi.....capito???
          ah ok.... non la facevo cosi pignola la cosa....
          ma il tutto è legato al fatto che sei iscritto all' albo???

e io che volevo tentare un periodo in proprio in attesa di trovare un altro lavoro !!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

però anche noi siamo uno studio di progettazione e abbiamo il sito internet.(hce è pubblcità alla fine.)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              ah ok.... non la facevo cosi pignola la cosa....
              ma il tutto è legato al fatto che sei iscritto all' albo???

e io che volevo tentare un periodo in proprio in attesa di trovare un altro lavoro !!
              si proprio cosi...perchè sono un professionista....

se tu vuoi metterti in prorpio basta aprire la partita iva...non hai le mie restrizioni....

in che campo volevi metterti???

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                questo fattore di collaborazione lo sto già effettuando.....vorrei però ampliare il tutto....
                cerca altri idraulici..

mandare lettere ci presentazione e considerata pubblicita??

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  però anche noi siamo uno studio di progettazione e abbiamo il sito internet.(hce è pubblcità alla fine.)
                  a noi è stato proposto un sacco di volte....non possiamo proprio accettarlo...per i motivi riportati.....se trovo l'articolo deontologico ve lo riporto....

Commenta

praticamente ti rimane solo il passaparola...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      cerca altri idraulici..

mandare lettere ci presentazione e considerata pubblicita??
                      se le metti giù a livello di curriculum vitae no......però dopo sembra che cerco lavoro....

Commenta

Sto operando...
                      X