annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C' Era Una Volta La Progressive... (Reloaded)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C' Era Una Volta La Progressive... (Reloaded)

Ciao.
    Ho scoperto un Thread molto interessante che ormai è stato chiuso...dedicato alla musica Progressive/Dream Progressive, ma quella VERA, che andava dal 93/94 fino al 97/98, con l'apice raggiunto nel 1996...

Questo è il vecchio thread:

C'era una volta la Progressive

Io penso che valga la pena di riaprirlo...

E VOI???
    Ultima modifica di Sandokan78; 06-08-2005, 12:54.

Re: C' Era Una Volta La Progressive... (Reloaded)

....No, eh?

Commenta

Sigh....Sob....
      Ultima modifica di Sandokan78; 12-08-2005, 22:09.

Commenta

UP UP UP UP UP

Dai non ci credo che solo io ricordo quella musica!!!!

Commenta

Eccomi....

Ascolto ancora oggi song memorabili come angel'symphoni....gigi's violin...il mitico R.A.F. By picotto...ecc ecc
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

noise maker theme..
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

grande che l'hai riaperto...

rimpiango sempre di non aver vissuto quegli anni
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

mauro tannino - goblin

tutti quelli che passano su sto topic la devono conoscere
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Azzo!!! Allora ci siete!!
                  E vai, grandi!!

Cmq Mirko88, quella che tu come moltissimi altri chiami GOBLIN, in realtà ha il titolo esatto che è JACK OF THE GREEN, che poi non è altro che il B-Side dello stesso disco, e cioè:

MAURO TANNINO & STEFANO DI CARLO - THE LAND OF OZ
                  Side A - GOBLIN
                  Side B - JACK OF THE GREEN
                  Forse è più conosciuta come GOBLIN perchè è piu facile da ricordare...cmq mitiche entrambe!!! (Ho il vinile originale, rubati i soldi a mammà e fatto sega a scuola per andare a comprarlo eh eh.... che ricordi...)

Sempre di M.Tannino & S. Di Carlo - TERMINAL VELOCITY....

CHI LA CONOSCE? BELLISSIMA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
                    Azzo!!! Allora ci siete!!
                    E vai, grandi!!

Cmq Mirko88, quella che tu come moltissimi altri chiami GOBLIN, in realtà ha il titolo esatto che è JACK OF THE GREEN, che poi non è altro che il B-Side dello stesso disco, e cioè:

MAURO TANNINO & STEFANO DI CARLO - THE LAND OF OZ
                    Side A - GOBLIN
                    Side B - JACK OF THE GREEN
                    Forse è più conosciuta come GOBLIN perchè è piu facile da ricordare...cmq mitiche entrambe!!! (Ho il vinile originale, rubati i soldi a mammà e fatto sega a scuola per andare a comprarlo eh eh.... che ricordi...)

Sempre di M.Tannino & S. Di Carlo - TERMINAL VELOCITY....

CHI LA CONOSCE? BELLISSIMA!!!
                    non lo sapevo...cmq mitico il modo per come hai comprato il vinile

Commenta

Sto operando...
                    X