annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che avete combinato a ferragosto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che avete combinato a ferragosto?

beh certo è normale che se si hanno delel abitudine... si continua con quelle se poi piace non c'è niente di meglio

beh tutte cose che si fanno anche sul mare cielo stellato, buio. fuoco, cantare parlare e sparare cazzate si si bello bello! peccato che quest'anno niente

ma mi sono divertito lo stesso
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

nn poteva essere diversamente visto che 6 andato a letto alle 9 del mattino, altrimenti ci andavi prima....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

eh già beh è stata una bella serata/mattinata
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Cmq non capisco perché tutto sto freddo mentre 2 anni fa ricordo che usavo la Fiesta e il termoemetro dentro mi segnava 45gradi interni con tutti i vetri abbassati e mentre andavo a manetta.

Commenta

Originariamente inviato da suki
            sì il freddo è una delle prerogative del nostro grigliatone ferragostiano da sempre e per sempre mi sa
            E allora non lo fate più, almeno non farà freddo... fatelo per gli altri che a ferragosto vogliono fare qualcosa
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              E allora non lo fate più, almeno non farà freddo... fatelo per gli altri che a ferragosto vogliono fare qualcosa
              ha sempre fatto freddissimo anche quando altrove faceva caldo quindi possiamo continuare nella tradizione...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

lavoro lavoro e ancora lavoro mamma mia ci fanno lavorare come schiavi
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

Commenta

Abbiamo festeggiato il 14 notte.
                  Invece di andare al mare siamo stati a casa della zia in piscina...abbiamo mangiato come dei porci, bevuto come delle spugne, abbiamo fatto il bagno, e siamo stati tutti insieme fino alle 6.
                  Bello, mi sono divertita
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

la notte del 14 passata in spiaggia a bere bere bere bere bere bere e altre cosine divertenti che si fanno con le ragazze conosciute da 10 minuti

il 15 passato a dormire e caxxeggiare

la notte tra il 14 ed il 15 pioveva ed abbiamo optato x un festino a base di sangria..

vi dirò la verità..
                    sono state due notti di cui ricordo si e no 2 ore..

xò il risveglio del 14 è stato piacevole.. grazie.... nn mi ricordo come si chiama uff

Commenta

quand'è stato il ferragosto? Cmq, penso che ero ad andare in bici col mio ragazzo in un parco troppo bello! Pieno di coniglietti in giro!
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X