annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciagure aeree

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sciagure aeree

Originariamente inviato da Georgie
    con tutti i controlli postumi che ci sono quel paese è uno dei più sicuri ora.C'è più da far sgrat sgrat per chi rimane in Italia,magari su grandi città
    si li in inghilterra faranno sicuramente controlli assurdi

ma l'italia rimane sempre l'italia

sono andato al concerto dei u2 a roma... e potevo stare con 20 kg di bombe nello zaino! non mi hanno controllato per niente... ed è stato il giorno dopo l'attentato a Sharm!!

e poi dicono di non andare al mac o stare attenti nelle metrò! Odio questa ipocrisia del caxxo italiana!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      eh sempre il mezzo + sicuro fidati

si il progresso dovrebbe far scomparire gl'errori... ma ripeto sempre... non siamo automi... e + si va avanti a cercare la perfezione e + è facile sbagliare
      Allora è meglio non migliorare??!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

nooo non dico quello , che se pazzo

però dico che è normale che + si cerca di migliorare... e + purtroppo è facile sbagliare
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

si li in inghilterra faranno sicuramente controlli assurdi

ma l'italia rimane sempre l'italia

sono andato al concerto dei u2 a roma... e potevo stare con 20 kg di bombe nello zaino! non mi hanno controllato per niente... ed è stato il giorno dopo l'attentato a Sharm!!

e poi dicono di non andare al mac o stare attenti nelle metrò! Odio questa ipocrisia del caxxo italiana!
          ma poi controllare tutto è umanamente impossibile,diventerebbe uno stato di polizia.
          Come per gli aerei,purtroppo le tragedie e gli incidenti ci saranno sempre.
          Serve anche per l'equilibrio della terra
          FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
          La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          S.W.A.T. team

Commenta

ma poi controllare tutto è umanamente impossibile,diventerebbe uno stato di polizia.
            Come per gli aerei,purtroppo le tragedie e gli incidenti ci saranno sempre.
            Serve anche per l'equilibrio della terra
            si ok che è impossibile controllare tutto ... però non mi puoi dire certe cose... quando in una cosa di massa cosi assurda... non controlli niente! non devi mica controllare ogni cmq del mio zaino. Ma almeno cavolo... controllare un paio di cose si! e poi che facevano? a qualcuno toglievano solo i tappi delle bottiglie?!?! non esiste!!!

io che so scemo... che sto al sole per una giornata... ammassato.. tiro la bottiglia d'acqua? mah!! quest'è l'italia!

Commenta

vedi... però perchè pensare queste cose dei aerei? si adesso come adesso hanno fatto un pò di incidenti... ma come fai a dire aereo no grazie? quando è il mezzo + sicuro che può esistere?

pensa te quanti voli ci sono in tutto il mondo... ogni santo giorno!! Purtroppo non si è perfetti... e purtroppo accadono certe cose
              già
              ci sono un sacco di voli aerei ogni giorno e in corrispettivo a qs numero, quelli caduti sono relativamente pochi...

la questione é che un incidente aereo suscita sicuramente più scalpore di qualunque incidente (ad es) automobilistico... e che questi ultimi nn vengono riportati al dettaglio...
              vale a dire: se ogni giorno il TG riportasse la notizia di chi quotidianmente muore in macchina la metà di noi ci penserebbe su due volte prima di uscire di casa in auto!

con tutti i controlli postumi che ci sono quel paese è uno dei più sicuri ora.C'è più da far sgrat sgrat per chi rimane in Italia,magari su grandi città
              assolutamente falso...
              è controllatissimo eppure "non controllato" al tempo stesso.
              c'è in giro un sacco di polizia ma i controlli effettivi son davvero pochi... alla fine chiunque potrebbe piazzare una bomba in metrò senza troppi problemi...

purtroppo è impossibile monitorare tutti... x questo il terrorismo fa paura... ovvio però che l'informazione pubblica glissi su questi "dettagli"...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki

assolutamente falso...
                è controllatissimo eppure "non controllato" al tempo stesso.
                c'è in giro un sacco di polizia ma i controlli effettivi son davvero pochi... alla fine chiunque potrebbe piazzare una bomba in metrò senza troppi problemi...

purtroppo è impossibile monitorare tutti... x questo il terrorismo fa paura... ovvio però che l'informazione pubblica glissi su questi "dettagli"...
                infatti ho detto in un post dopo che controllare tutto è umanamente impossibile.
                Però al tempo stesso i controlli si moltiplicano solamente dopo che è accaduto il fatto.
                FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                S.W.A.T. team

Commenta

infatti ho detto in un post dopo che controllare tutto è umanamente impossibile.
                  Però al tempo stesso i controlli si moltiplicano solamente dopo che è accaduto il fatto.
                  sì poi ho letto...

cmq che i controlli si moltiplicano poco importa se in realtà non controllano nulla...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

nooo non dico quello , che se pazzo

però dico che è normale che + si cerca di migliorare... e + purtroppo è facile sbagliare
                    ho capito tranquillo!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

gli aerei statisticamente sono i più sicuri al mondo..

basta vedere quanti ne volano..quante perone trapsortano e quanti morti ci sono...

io mi faccio 12 ore di volo da shangahi e viceversa...sono rilassato e tranquillo..ho volato a roma a londra a dublino..x la cina...

chiaramente quando un aereo casca fa notizia (muore un boto di gnete..), ma se fate i conti di quanti aerei in volo ci sono al giorno al mondo e quanti ne cascano vi tranquilizate parecchio
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X