www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
beh è normale aver paura dell'aereo in questo periodo, ma alla fine le probabilità che caschi sono veramente poche
poi se dovessimo preoccuparci seriamente di tutto non usciremmo più d casa
le stragi in auto sono frequentissime, x chi vive nelle grandi città c'è il pericolo attentati, sono tornati gli idioti che tirano i sassi dai cavalcavia, poi ci sono quelli che incendiano una cinquantina di auto senza motivo, quelli che sparano a caso sulla gente perchè vogliono pignorargli la casa, unabomber che salta fuori ogni tanto, per non parlare dei soliti delinquenti...
alla fine si può morire in qualsiasi momento senza averne nessuna colpa e anche prendendo tutte le precauzioni possibili
immaginatevi quello morto per il lancio di un sasso dal cavalcavia, magari non prendeva l'aereo per paura, nelle grandi città non prendeva la metropolitana ed evitava i posti affollati, era un guidatore prudente, poi un bel giorno senza nemmeno avere il tempo per capire cosa sta succedendo finisce all'altro mondo.
un pensiero a chi doveva farsi una vacanza e invece ci ha lasciato le penne...
io la vedo sotto un altro punto di vista...
un TG ha tot minuti x dare le notizie.. e ovviamente dice quelle che fanno piu audience..
ora lo fanno le stragi aeree e anche se cade un areo telecomandato lo dicono..
gli aerei cadono anche durante il resto dell'anno.. ma semplicemente a volte hanno notizie piu "importanti" da mandare in onda in confronto ad un aereo che cade in un paese lontano da noi .. magari lo dicono di sfuggita..
i mass media ti fanno il terrorisimo psicologico e ci riescono bene..
guardate quante aerei decollano tutti i giorni.. e quanti ne cadano.. ne cadranno un 1%.. ci sono piu morti con gli incidenti in auto..
W i mass media...
ho smesso da un po di vedere la tv pubblica
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta