annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!GRAZIE ROMA!!!! :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !!!!GRAZIE ROMA!!!! :-)

1° Aprile
    La 24° giornata del campionato di calcio è dedicata:

a quelli (laziali)che era da dicembre che preparavano l'"operazione sorpasso" ;

a quelli che dicevano "vi aspettiamo a Torino".Aspettateci pure che ci arriviamo con così tanti punti che ve ne possiamo pure dare 3 ;

a quelli che dicevano "siete agevolati dal calendario" ;

FORZA ROMA!!!

Ciao!
    By GRT

Sono uno Juventino...niente da dire...COMPLIMENTI!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

ROMA SOLO ROMA ROMA E BASTA

NO COMMENT

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

ROMA ROMA ROMA

scucimojelo!!!
        ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

Commenta

Io sarei interista, ma visto che noi quest'anno non ci siamo.... tifo ROMA per lo scudetto, primo perche mi è simpatica come squadra e secondo perchè "pala" juve e lazio che non amo proprio.... specie la prima.....

SCUSCITEJELO......

Commenta

Tony mi sa che ti ricordi ancora la "spintarella" in area ai danni di ronaldo...e poi noi con l'Inter siamo sempre buoni e generosi :rolleyes: ogni anno siamo gli unici che vi regalano i 3 punti anche nei vostri momenti peggiori.Per fortuna che a San Siro si gioca solo 2volte l'anno,vista la sfiga che ci dice a milano ogni volta.
            Ciao!
            By GRT

Commenta

AhAh è vero, ma spero che, non so quando, ci saremo anche noi.... comunque quella ladrata nel maggio 98..... me la ricordo ancora, non farmici pensare.....
              Poi dicono che la Roma quest'anno è favorita dagli arbitri..... e la Juve???? Ha vinto 23 scudetti su 25 grazie agli aiutini degli arbitri.....
              Va beh.... non pensiamo al calcio ,che fa male.... pensiamo alle auto, che non ti tradiscono mai..... o quasi......

Commenta

Sto operando...
              X