annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ah...i cartoni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah...i cartoni!

Parlando con un amico di vecchi cartoni animati jappo è saltato fuori "A tutto gas". Ve lo ricordate? Ero piccoletto ma mi ricordo che è stato una delle prime molle che ha fatto scattare la mia passione...c'era il tipo che guidava una RX7 e la preparava per le gare, con tanto di spiegazioni tecniche!! mamma mia, che emozione...ho fatto ricerche e ho scoperto che il titolo originale era "Yoroshiku Mechadock".
    Se ci penso ancora non ci credo che facevano un cartone di gare automobilistiche con auto vere...elaborate...ho i lacrimoni!
    Ciao da ITR
    ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

e "motori in pista" dove lo mettiamo? Troppo bello quando con la celica(correggimi se sbaglio) tutto modificata si mangia l'rx7 e il porscheCmq i cartoni jap erano tutti belli

Commenta

l'anno scorso ho visto qualche puntata di quel cartone jap con le auto modificate,molto figo,specie quando danno le spiegazioni.Peccato di non averlo visto in più tenera età.
      Ciao!
      by GRT

Commenta

è vero, lo hanno rifatto lo scorso anno

Peccato che i riscontri cronometrici erano sfalsati di brutto, cosi pure le potenze.

Penso parliamo dello stesso cartone dove correvano anche i 400m...

mi pare che con 200cv abbia staccato un 12 sec!!!
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

NNOOO, l'hanno davvero rifatto l'anno scorso? che odio!
          Cmq era spettacolare, mi esaltava un pacco e, a dire la verità, ai tempi non ne capivo molto di tempi!(rima spuria) ma anche chissene! Dai, facciamo i seri, quando sei piccino ti esalti per quel tachimetro fisso a 300 che c'era nella sigla finale..."A tutto gas lui va, e accelera ancora..." MITICO!

"Motori in pista" non me lo ricordo invece...com'era?
          Ciao da ITR
          ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

BoooH

Mah mi sa che me lo son perso, io ricordo solo Gran Prix il campionissimo, e la Mach 5.... che aveva i reattori per il resto ... umh proprio nulla, forse a FE nessuna emittente li dava.... però hanno dato l'hanno scorso il Drago Spaziale ma non era di macchine
            CIAO

Commenta

uhmmmmm....mi sa che FE e MN era entrambi orfani di questi cartoni...non mi ricordo nulla!!!
              Mah...probabilmente già allora ero troppo oltre?!?
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ve risulta?

Questa è una immagine di motori in pista....
                http://utenti.tripod.it/molletta/f.jpg
                provate questo sito x maggiori delucidazioni
                http://utenti.tripod.it/molletta/motoriinpista.htm

Commenta

Errata corridge

Scusate stavo confondendo i due cartoni:rolleyes:..
                  cioè credevo che il cartone di Marco (a tutto gas) si chiamasse motori in pista...comunque bello anche quest'altro anche se "A tutto gas" era troppo figo!
                  [Messaggio modificato da blitz il 04-03-2001 alle 21:07 ]

Commenta

Sto operando...
                  X