annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due aiutini x firefox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: due aiutini x firefox

Originariamente inviato da osmosis
    http://www.mozilla.org/projects/fire...-name-faq.html

What's a Firefox?
    A "Firefox" is another name for the red panda.

d'oh!!

Originariamente inviato da osmosis
    A me lo fa sporadicamente sia a casa (vers. 1.5 beta 2) che in ufficio (1.0.7) e lo ha sempre fatto anche con le versioni precedenti... mi pare che con la 1.5 cambiare finestra funzioni, con la 1.0.7 forse no... E' comunque una rottura quando capita
    te lo confermo ora che me lo sta facendo: con la 1.0.7 cambiando finestra non si risolve nulla...
    quasi quasi fo il downgrade

"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Re: due aiutini x firefox

che problemi avete con fire fox? io mi trovo molto bene
      w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Sto operando...
      X