spiegati meglio.. che ci devi fare?? devi fare un cd mp3 o un cd audio??
se e mp3 ci puoi mettere anche i midi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
si si, mi sto facendo un mp3 ed involontariamente sono incappato in sequenze midi, e le ho "prese". Ascoltandole mi son piaciute e quindi pensando di inserirle nel mio mp3, mi è sorto il dubbio , che ho già risolto grazie alla tua risposta
Per la ricerca mirata di brani midi c'è qualcosa di specifico da digitare?
ciao ciao
ma xke ti piacciono i midi?? di solito i file midi sono le suonerie del cell.. sono solo strumentali
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
oddio, ci sono sequenze midi, (per capirsi, quelle usate in piano bar) che hanno anche 32 toni e superiori, quindi molto complete a livello musicale, senza parole ma complete. se hai un car pc ci puoi fare anche il karaoke!!!
comunque dipende dala sorgente che hai, sono un formato che non tutte le radio supportano.
sono inca@@ato nero ....praticamente sono appena rientrato dalle ferie, ma il cd che mi son masterizzato prima di partire m'ha fregato....nn ha messo nemmeno un file midi, ma solamente gli mp3.
Cosa è successo? O meglio, dove avrò sbagliato????!!??
sono inca@@ato nero ....praticamente sono appena rientrato dalle ferie, ma il cd che mi son masterizzato prima di partire m'ha fregato....nn ha messo nemmeno un file midi, ma solamente gli mp3.
Cosa è successo? O meglio, dove avrò sbagliato????!!??
booo.....se vuoi ho i midi di nino d'angelo
ma tu nn dovevi venire qua??
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
certo Luca, hai ragione , ma all'ultimo momento abbiamo cambiato itinerario. Cmq mi ero ripromesso di darti un colpo di telefono x avvisarti, ma fra na cosa e n'altra................
Ci sarà modo, vedrai
certo Luca, hai ragione , ma all'ultimo momento abbiamo cambiato itinerario. Cmq mi ero ripromesso di darti un colpo di telefono x avvisarti, ma fra na cosa e n'altra................
Ci sarà modo, vedrai
ok tanto il num ce l'hai buona notte salutami anke l'altro frà....come sta ora?
ciauz
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
sembrerebbe che nn sia reduce da un'incidente mortale di quello spessore.
Sta benissimo e forse domani gli faccio qualche altra foto con il suo migliore amico....è questo il suo desiderio.
Notte
Commenta