annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su masterizzazione cd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su masterizzazione cd

sono un neo possessore di adsl.

come posso dividere le tracce per metterle su cd per non avere una traccia unica????

devo scaricare un programma x farlo o posso farlo tramite nero?

Re: info su masterizzazione cd

Originariamente inviato da lele206gti

come posso dividere le tracce per metterle su cd per non avere una traccia unica????

usa MP3 DIRECT CUT...........col nero 6 costretto a sapere quanto tempo dura ogni canzone....
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Mi fa sorridere la premessa... "sono un possessore di adsl" che sott'intende l'associazione adsl=masterizzazione
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

o pirateria..... o scrocco a vita..... sono tanti i termini associabili
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

e dai state a bada all finalità
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

hai il file .cue?? se si apri con mp3 direct cut e in 30 secondi fai tutto..

senno invece di scaricare gli album completi scarichi traccia x traccia

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

!!!!
              Ultima modifica di lele206gti; 06-09-2005, 11:32.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Mi fa sorridere la premessa... "sono un possessore di adsl" che sott'intende l'associazione adsl=masterizzazione
                te non parlà!!! che sei la prima persona che rende valida sta regola daniè hehehe
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

non è che io la uso solo per quello pero visto che l'ho attivata chiaramente la uso anche per scaricare qualche mp3
                  ti consiglio di editare questo post
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    alla fin fine a cosa serve tutta sta velocità???
                    velocizzando la navigazione è normale che si possa masterizzare a 50x
                    deve essere tutto rapportato

lo sanno tutti a cosa ci serve l'adsl ad alta velocità, perchè per la normale navigazione l'adsl a 640kbit è già troppo....
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...