io vado a prepararmi. Ragazzi un avviso: da domani in poi DIAMOCI DENTRO CON I POST ok? Finiamoci il forum (per info: io arrivo alle sei circa) (il prof. terence90 da ripetizioni di: chimica, fisica, operaia, casalinga, imprenditrice...)
ciao a domani!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!
buon 1° giorno di scuola!!! poi mi dite come è andata
Che tu mi dia lezioni di fisica e chimica ne ho grossi dubbi... sei uno dei più piccini
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
bhe voi cominciate il 15.. noi per non so che fattori.. il 13... ovvero domani...
purtroppo è reiniziata per la undicesima volta......
ma porco zio..a scuola stavo per dormire (2 ore di sonno il sabato all'autokit, dieci sta notte...)
che cogli..ehm... @@ già mi sono rotto!!!!!!!!
menomale che stamattina sn andato giù in scooter che è un po' più divertente...
Ci sono anche io!!!
da lunerdì scorso ho iniziato i corsi di recupero per la matematica, francese e
italiano
Giovedì primo giorno di scuola
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
hhaahahhhha io ho finito quest'anno questa scuola del c@zz@ haahha ora non faccio niente dalla mattina alla sera ......andrò all'università se passo i test sennò niente..!!!!!!!!!!!!!! mi sveglio tutti i giorni alle 14.00 quando è presto ......insomma dopo 8 anni di liceo barboso .....adesso faccio quello che voglio......ciaoooooooooooo haahahahhaha
Commenta