annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con incredimail xe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con incredimail xe

ho un problema con il programma di posta incredimail xe.
    non riesco a fargli scaricare le mail dalla mia casella di posta e nemmeno ad inviarne una..
    quando va per leggere la mia e-mail di yahoo mi dice ke manca l'autorizzazione,mentre per hotmail mi dice non disponibile..

come posso fare per risolvere questo cavolo di problema?

con outlook come si fa ad impostarlo per la posta?una volta impostato outlook dovrebbe andare anche incredimail..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Re: problema con incredimail xe

dai ragazzi help please..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Non conosco incredimail, ma certi fornitori di servizi, consentono di scaricare la posta con OE solo se usi la loro connessione, altrimenti devi visionarla dal WEB.

Commenta

Ciao!
        Prova a configurare nell'account come server pop3 il pop3 del gestore che ti offre il servizio di posta e come server smtp quello del gestore con cui ti connetti.
        Ad esempio se hai una casella di posta elettronica con quipo e la connessione con tele2 dovrai impostare come pop3: quipo.it e come smtp: smtp.tele2.it... e così via a seconda dei gestori che ti offrono il servizio.
        ciao,
        mk323
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

Hotmail non ha accesso POP3, ovvero non puoi configurarlo dentro un programma di posta ma puoi solo leggere la posta via web (outlook express ha una emulazione quindi riesci a scaricare anche la posta di hotmail).
          Yahoo è simile ma ha un'opzione (dentro le opzioni) per avere accesso POP3.

Il tutto a meno di non usare dei "wrapper" che emulano una casella pop3 per le webmail, tipo html2pop3
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X