annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po disegni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un po disegni...

Bella raga siete veramente forti!!

kei hai una bella fantasia e una ottima tecnica di pittura, ma fai tutto a pennello??
    prima quando hai spiegato i colori nn ho capito un chezz

Pure MIA ha un bel tratto ma mi sembra di aver capito che lo facevate a scuola!! Ma studiate arte o simili??

Anche io a scuola disegnai qualcosa nei bei tempi andati ma era solo per occupare il tempo
    Visto che mi avete dato l'idea di usare la digitale (perche' nn ho lo scanner ) recupero qualcosa e vela posto cosi' mi dite che ne pensatee magari mi date qualche consiglio , mi sarebbe piaciuto molto seguire un corso di disegno o conoscere qualcuno che sa disagnare e mi insegnasse un po' di tecnica.
    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

lol no è uno stucco speciale... una sorta di plastilina a due componenti...

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        lol no è uno stucco speciale... una sorta di plastilina a due componenti...

si l'ho anche io a casa, domani se riesco metto insieme una miniatura grezza e ti posto una foto cosi mi dai qualche consiglio su come farla, io ho soprattutto poca dimestichezza con i colori da abinare per sfumare
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

ce li hai gli strumenti per scultura? vanno bene anke quelli per la plastilina, l'importante è che li BAGNI sempre... il metallo deve essere sempre molto umido.

cmq per ora prova a fare una miniatura con le proporzioni di un corpo umano, ad esempio prova a fare una copia in 28 mm di quei manichini da disegno, zero dettagli ma almeno ti impari a lisciare la materia verde e a costruire un'armatura in fil di ferro... ora ti posto qualche tutorial

spero tu capisca l'inglese

http://www.coolminiornot.com/article/aid/266

e in genere

http://www.coolminiornot.com/article/sid/7
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ce li hai gli strumenti per scultura? vanno bene anke quelli per la plastilina, l'importante è che li BAGNI sempre... il metallo deve essere sempre molto umido.

cmq per ora prova a fare una miniatura con le proporzioni di un corpo umano, ad esempio prova a fare una copia in 28 mm di quei manichini da disegno, zero dettagli ma almeno ti impari a lisciare la materia verde e a costruire un'armatura in fil di ferro... ora ti posto qualche tutorial

spero tu capisca l'inglese

http://www.coolminiornot.com/article/aid/266

e in genere

http://www.coolminiornot.com/article/sid/7
            per l'inglese nn ho problemi, ma mi sono espresso male, lungi da me provare a modellarne una, intendevo una miniatura warhammer originale grezza, ho ancora qualche personaggio "importante" da colorare, un drago, un vampiro e qualche spettro
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

fai gli spettri che son semplici ^^

Commenta

fai gli spettri che son semplici ^^
                i più semplici sono gli scheletri , gli spettri sono le guardie d'elite hanno spada mantello elmo e armatura nn li trovo semplicissimi ma sempre meglio del drago e del vampirone lord a cavallo!

Commenta

ah che ne so non li avevi detti gli scheletri ... cmq guarda... armati di colori citadel o vallejo (e non gli smalti lucidi che fanno cagare ), pennelli fini, acqua pulita e pazienza per un consiglio mi trovi sempre su msn ciau

Commenta

http://img150.imageshack.us/my.php?image=mini2mc.jpg questo disegno è stupendo grandissimo!sarà il soggetto? ehehe (scherzo complimenti)

Commenta

Finito di dipingere ^^ è venuto bene contando che c'ho messo 28 minuti

Ultima modifica di Kei-Kun; 18-09-2005, 23:21.

Commenta

Sto operando...