annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Kei-Kun
    tra cui IO ^^
    c'est la vie
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

xo &#232; vero in alcuni libri &#232; un bel po mattonaro...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

"Viaggio in Portogallo" di Josè Saramago....- come ogni viaggio è sì di scoperta di nuovi luoghi, ma soprattutto una scoperta sempre nuova di se stessi..
        "sostiene Pereira" di Tabucchi....- notevole...

Commenta

xo è vero in alcuni libri è un bel po mattonaro...
          Sai che c'è... è estremamente descrittivo e particolareggiato.... troppo per i miei gusti.... si perde in queste situazioni e rallenta tantissimo il libro, come se fossero inserite solo per allungare il racconto.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Sai che c'è... è estremamente descrittivo e particolareggiato.... troppo per i miei gusti.... si perde in queste situazioni e rallenta tantissimo il libro, come se fossero inserite solo per allungare il racconto.
            secondo me è anche quello che lo rende un bravo scrittore...perchè ti immedesimi nella storia, nei luoghi e nei personaggi che descrive! dilata il tempo..e aumenta la suspance!!
            ____________________________________________________________________________

_____Angel outside ___ ___Devil inside
            _____________________________________________________________________________

Commenta

ho provato a leggere qualcosa di King... l'ho buttato dopo qualche centinaio di pagine... leeeento da morire
              non m'è proprio piaciuto... eppure, piace a tanti
              ....beh, d libri carini ce ne sono tra quelli di King....ma Il Miglio Verde è veramente bello!!! ....se nn riesci a leggere il libro guarda almeno il film, è abbastanza fedele al libro anche se per ovvi motivi diverse cose del libro mancano

....buongiorno a tutti
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da _SiX_
                secondo me è anche quello che lo rende un bravo scrittore...perchè ti immedesimi nella storia, nei luoghi e nei personaggi che descrive! dilata il tempo..e aumenta la suspance!!
                appunto... allenta talmente tanto il brodo che alla fine mi sveglia e mi rende pesante accettare il patto narrativo...
                però la cosa è estremamente soggettiva

Ora come ora sto leggendo "La nave d'oro" di Buticchi, sembra molto carino... vedremo in seguito. Poi ieri ho fatto spesa ho preso Eldest di Paolini

Commenta

appunto... allenta talmente tanto il brodo che alla fine mi sveglia e mi rende pesante accettare il patto narrativo...
                  però la cosa è estremamente soggettiva

Ora come ora sto leggendo "La nave d'oro" di Buticchi, sembra molto carino... vedremo in seguito. Poi ieri ho fatto spesa ho preso Eldest di Paolini
                  ...il libro di V.M. Manfredi che menzionavo qlk gg fa e nn ricordavo il nome è Il Faraone delle Sabbie.....considerando che amo l'Egitto dei faraoni spero nn deluda le mie aspettative!!
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

fidati &#232; bellissimo li ho tutti i libri di penna bianca... mi piace troppo come scrittore
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

fidati è bellissimo li ho tutti i libri di penna bianca... mi piace troppo come scrittore

...penna bianca??? ...scusa ma nn capisco chi è!!

Commenta

Sto operando...
                      X