Re: >>>L'angolo della lettura<<<
"Viaggio in Portogallo" di Josè Saramago....- come ogni viaggio è sì di scoperta di nuovi luoghi, ma soprattutto una scoperta sempre nuova di se stessi..
"sostiene Pereira" di Tabucchi....- notevole...
Originariamente inviato da Kei-Kun
xo è vero in alcuni libri è un bel po mattonaro...
Sai che c'è... è estremamente descrittivo e particolareggiato.... troppo per i miei gusti.... si perde in queste situazioni e rallenta tantissimo il libro, come se fossero inserite solo per allungare il racconto.
Originariamente inviato da Rayblue
Sai che c'è... è estremamente descrittivo e particolareggiato.... troppo per i miei gusti.... si perde in queste situazioni e rallenta tantissimo il libro, come se fossero inserite solo per allungare il racconto.
secondo me è anche quello che lo rende un bravo scrittore...perchè ti immedesimi nella storia, nei luoghi e nei personaggi che descrive! dilata il tempo..e aumenta la suspance!!
ho provato a leggere qualcosa di King... l'ho buttato dopo qualche centinaio di pagine... leeeento da morire
non m'è proprio piaciuto... eppure, piace a tanti
....beh, d libri carini ce ne sono tra quelli di King....ma Il Miglio Verde è veramente bello!!! ....se nn riesci a leggere il libro guarda almeno il film, è abbastanza fedele al libro anche se per ovvi motivi diverse cose del libro mancano
....buongiorno a tutti
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da _SiX_
secondo me è anche quello che lo rende un bravo scrittore...perchè ti immedesimi nella storia, nei luoghi e nei personaggi che descrive! dilata il tempo..e aumenta la suspance!!
appunto... allenta talmente tanto il brodo che alla fine mi sveglia e mi rende pesante accettare il patto narrativo...
però la cosa è estremamente soggettiva
Ora come ora sto leggendo "La nave d'oro" di Buticchi, sembra molto carino... vedremo in seguito. Poi ieri ho fatto spesa ho preso Eldest di Paolini
appunto... allenta talmente tanto il brodo che alla fine mi sveglia e mi rende pesante accettare il patto narrativo...
però la cosa è estremamente soggettiva
Ora come ora sto leggendo "La nave d'oro" di Buticchi, sembra molto carino... vedremo in seguito. Poi ieri ho fatto spesa ho preso Eldest di Paolini
...il libro di V.M. Manfredi che menzionavo qlk gg fa e nn ricordavo il nome è Il Faraone delle Sabbie.....considerando che amo l'Egitto dei faraoni spero nn deluda le mie aspettative!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Kei-Kun
fidati è bellissimo li ho tutti i libri di penna bianca... mi piace troppo come scrittore
...penna bianca??? ...scusa ma nn capisco chi è!!
Commenta