annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
    ragazzi... sicuramente ne avrete già parlato...
    martedi in volo per Milano ho iniziato a leggere GOMORRA... e dico solo... caxxo
    in due ore di viaggio, tra andata e ritorno, ho letto metà libro!!
    Non smetterò mai di elogiare questo libro

Nel frattempo Shinihg procede. A dir la verità, un po' a rilento, per ora mi sembra uno scalino sotto a "Salem's Lot", ma è ancora presto per dirlo, siamo ancora alla calma, ben lontani dal "No tv and no beer make Homer go crazy" (chi si ricorda questo speciale di Halloween dei simpson? )
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      Non smetterò mai di elogiare questo libro

Nel frattempo Shinihg procede. A dir la verità, un po' a rilento, per ora mi sembra uno scalino sotto a "Salem's Lot", ma è ancora presto per dirlo, siamo ancora alla calma, ben lontani dal "No tv and no beer make Homer go crazy" (chi si ricorda questo speciale di Halloween dei simpson? )

"Ssooono FREDDYKRUGER DOH"

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

@Venon: figata di sito che mi hai passato
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          @Venon: figata di sito che mi hai passato

dai un grazie anche a Poli hihihihi

/OT
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ok lo faro'
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

Finito la casa nel buio...mi è piaciuto meno degli altri libri di King, ma ha delle correlazioni con la saga della Torre, per chi fosse interessato.

Sono a corto di libri quindi mi rileggo i Superstiti di Ragnarok, collezione Urania.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Stamattina mentre ordinavo i libri per i regali natalizi mi son comprato Confessioni di un killer della mafia,la biografia di Richard "the Iceman" Kuklinski uno dei killer più spietati di sempre.

l'autore che ha messo in biografia la vita di Iceman e Iceman

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

[youtube]gVxRTPWllLE[/youtube]

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Stamattina mentre ordinavo i libri per i regali natalizi mi son comprato Confessioni di un killer della mafia,la biografia di Richard "the Iceman" Kuklinski uno dei killer più spietati di sempre.

l'autore che ha messo in biografia la vita di Iceman e Iceman

[qimg]http://www.failuremag.com/images/kuklinski_carlo.jpg[/qimg]
                    Kuklinski uccide circa 200 persone, fino al giorno della sua cattura. Muore in carcere nel 2006 a 70 anni.

Che bravo figliolo
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Kuklinski uccide circa 200 persone, fino al giorno della sua cattura. Muore in carcere nel 2006 a 70 anni.

Che bravo figliolo
                      si propio una personcina a modo

..e oggi tanto che vado a vedere a pagare quelli ordinati mi sà propio che mi faccio tentare e mi acchiappo pure:

Helter Skelter. Storia del caso Charles Manson

che già ieri mi tentava.

si prospetta un periodo di letture leggere e poche macabre
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X