annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compriamo cinese..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Compriamo cinese..

Originariamente inviato da davide_qv
    beh a 50 km/h c'è il decesso certo del conducente .....manco la topolino o la ford T aveva sti risultati
    a 50Km/l? Che schifo

sarei curioso di vedere i crash test che facevano sulle 500 vecchie o topolino (so che li facevano).
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Impressionante, stritolato in un compattatore praticamente, ...

Commenta

e questo a 50 km/h pensate un incidente a 80 - 90 Km/h in superstrada o autostrada....
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Se poi pensi che di solito i fuoristrada vengono considerati pure più sicuri delle berline, il pacco è doppio.....

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            però a parte le emissioni, non so che "minimi requisit" ci siano x la sicurezza...(ma dubito sia nei limiti minimi questo mezzo..)
            al momento non sò se ci sono dei requisiti minimi in quanto a sicurezza ma dal 2006 ci saranno sicuramente, si parlava anche di sicurezza minima per l'urto con un pedone...
            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Se poi pensi che di solito i fuoristrada vengono considerati pure più sicuri delle berline, il pacco è doppio.....
            beh in parte è vero
            cioè le 5 stelle di una punto non credo valgano come le 5 stelle di una X5
            Ultima modifica di Luca <°}}}><; 03-10-2005, 09:04.
            Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
              al momento non sò se ci sono dei requisiti minimi in quanto a sicurezza ma dal 2006 ci saranno sicuramente, si parlava anche di sicurezza minima per l'urto con un pedone...

beh in parte è vero
              cioè le 5 stelle di una punto non credo valgano come le 5 stelle di una X5
              Forse su ostacolo fisso la valutazione è la stessa, ma in caso d'urto con altri veicoli senz'altro con un SUV parti in vantaggio, con questo forse no.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                beh a 50 km/h c'è il decesso certo del conducente .....manco la topolino o la ford T aveva sti risultati

beh si..anche se credo che anche la mia panda contro un muro a 50 non esci intero..

questa è un auto che non va importata..(anche se le varie 600 e simili non brillano certo di sicurezza..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

beh si..anche se credo che anche la mia panda contro un muro a 50 non esci intero..

questa è un auto che non va importata..(anche se le varie 600 e simili non brillano certo di sicurezza..)
                  Guarda sulla Panda vecchio modello è difficile esprimere giudizi, non sò se sia mai stata sottoposta a crash test tipo EuroNCAP, ma da quello che ho visto in tanti anni che circola, negli incidenti con altri veicoli si è sempre comportata più che degnamente, dando delle legnate tremende a macchine molto più moderne, anche negli incidenti su ostacoli fissi io non ho mai visto cose disastrose, cosa invece frequente con 500/600 e pug 106 tanto per rimanre in categoria piccoline, penso che questo dipende molto dalla sua struttura quadrata che le garantisce una buona resistenza e dal fatto di avere un muso con i parafanghi saldati che assorbono molta energia pur essendo corti, penso che dallo studio della Panda si potrebbero trarre conclusioni molto interessanti.

Commenta

i test li hanno fatti anche sulle vecchie quelli dell NCAP eppure nessuna mai aveva riscontrato decesso certo del conducene a 50 km/h
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Forse su ostacolo fisso la valutazione è la stessa, ma in caso d'urto con altri veicoli senz'altro con un SUV parti in vantaggio, con questo forse no.

me lo vedo in un frontale con una smart.. smart intatta e suv ribaltato su un fianco col muso distrutto ... LOLLLL

ridiamoci su che è meglio và...
                      M

Commenta

Sto operando...
                      X