annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

che canzone è quella di questo video? http://www.youtube.com/watch?v=00PLgavdSm0

Commenta

Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
      che canzone è quella di questo video? http://www.youtube.com/watch?v=00PLgavdSm0
      non mi viene in mente nulla....

Commenta

Ragazzi cerco il titolo (o autrice) di una canzone abbastanza famosa... sono sicuro che in molti la conoscono. Provo a descrivervela fornendovi i (pochi) indizi che ho! La canta una voce femminile molto bella, giovane e un po' rock. Il ritmo è rock moderato. Il ritornello sembra che reciti "What I am and What I am and What you want or not" (SICURAMENTE non dice questo ma posso dirvi che almeno fa rima con questo ) e lo ripete più volte (credo 4 volte)
        L'assolo di chitarra è il motivo di "cinema 5", quei 20 secondi scarsi di sigla che viene trasmessa prima e dopo alcuni film su canale 5. Ci sono 2 chitarre: una ritmica accompagna un po' funky alla quale si aggiunge una chitarra solista che ha l'effetto wah-wah...
        Dev'essere un pezzo anni '90--- di più non so! AYUUUTOO!!!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio

trovata! Driven by you - Brian May

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            Ragazzi cerco il titolo (o autrice) di una canzone abbastanza famosa... sono sicuro che in molti la conoscono. Provo a descrivervela fornendovi i (pochi) indizi che ho! La canta una voce femminile molto bella, giovane e un po' rock. Il ritmo è rock moderato. Il ritornello sembra che reciti "What I am and What I am and What you want or not" (SICURAMENTE non dice questo ma posso dirvi che almeno fa rima con questo ) e lo ripete più volte (credo 4 volte)
            L'assolo di chitarra è il motivo di "cinema 5", quei 20 secondi scarsi di sigla che viene trasmessa prima e dopo alcuni film su canale 5. Ci sono 2 chitarre: una ritmica accompagna un po' funky alla quale si aggiunge una chitarra solista che ha l'effetto wah-wah...
            Dev'essere un pezzo anni '90--- di più non so! AYUUUTOO!!!

"Edie Brickell" (la cantante) e il titolo è "What I Am"
            Prova anche Edie Brickell & The New Bohemians sempre con lo stesso titolo.

Il ritornello dice:
            What I am is what I am.
            Are you what you are - or what?

Pubblicata nel 1988 Avevo 2 anni
            Ultima modifica di TitiR; 27-03-2007, 20:32.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Grazie 1000!!!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

domandina, avete presente quella canzone "dance" quella ke parla in francese e ke fa "boogie boogie" e poi parla in francese? qualke idea?

Commenta

..nn ho presente....

Commenta

ciao ragazzi..mi servirebbe sapere il titolo di una canzone...ho visto il video su mtv...ma sono riuscito a leggere ne titolo ne artista poi hanno pure fatto varie volte la pubblicià del loro album...nel video c'è uno che si deve sposare...ma un'altro ci prova non ho ben capito..cmq è rock...lo so non vi ho detto molto ma magari a qualcuno è capitato di vederlo...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

la pubblicità di scrubs o quella ultima della pubblicità di champions league su mediaset premium qual'è il titolo della canzone?

Commenta

Sto operando...
                      X