Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
Ragazzi cerco il titolo (o autrice) di una canzone abbastanza famosa... sono sicuro che in molti la conoscono. Provo a descrivervela fornendovi i (pochi) indizi che ho! La canta una voce femminile molto bella, giovane e un po' rock. Il ritmo è rock moderato. Il ritornello sembra che reciti "What I am and What I am and What you want or not" (SICURAMENTE non dice questo ma posso dirvi che almeno fa rima con questo ) e lo ripete più volte (credo 4 volte)
L'assolo di chitarra è il motivo di "cinema 5", quei 20 secondi scarsi di sigla che viene trasmessa prima e dopo alcuni film su canale 5. Ci sono 2 chitarre: una ritmica accompagna un po' funky alla quale si aggiunge una chitarra solista che ha l'effetto wah-wah...
Dev'essere un pezzo anni '90--- di più non so! AYUUUTOO!!!
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Ragazzi cerco il titolo (o autrice) di una canzone abbastanza famosa... sono sicuro che in molti la conoscono. Provo a descrivervela fornendovi i (pochi) indizi che ho! La canta una voce femminile molto bella, giovane e un po' rock. Il ritmo è rock moderato. Il ritornello sembra che reciti "What I am and What I am and What you want or not" (SICURAMENTE non dice questo ma posso dirvi che almeno fa rima con questo ) e lo ripete più volte (credo 4 volte)
L'assolo di chitarra è il motivo di "cinema 5", quei 20 secondi scarsi di sigla che viene trasmessa prima e dopo alcuni film su canale 5. Ci sono 2 chitarre: una ritmica accompagna un po' funky alla quale si aggiunge una chitarra solista che ha l'effetto wah-wah...
Dev'essere un pezzo anni '90--- di più non so! AYUUUTOO!!!
"Edie Brickell" (la cantante) e il titolo è "What I Am"
Prova anche Edie Brickell & The New Bohemians sempre con lo stesso titolo.
Il ritornello dice:
What I am is what I am.
Are you what you are - or what?
Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
ciao ragazzi..mi servirebbe sapere il titolo di una canzone...ho visto il video su mtv...ma sono riuscito a leggere ne titolo ne artista poi hanno pure fatto varie volte la pubblicià del loro album...nel video c'è uno che si deve sposare...ma un'altro ci prova non ho ben capito..cmq è rock...lo so non vi ho detto molto ma magari a qualcuno è capitato di vederlo...
Commenta