come sonoritŕ a grammatica č molto difficile per un italiano, assomiglia di + al francese in questo punto di vistra... ma la scrittura č molto semplice
Mi fido del tuo giudizio... piuttosto mi potresti aiutare? Ti mando un PM con un testo in svedese... me lo tradurresti parola per parola, per favore?
Quando gli uomini bevono,
allora sě che diventano ricchi:
riescono negli affari, vincono le cause,
sono felici ed aiutano gli amici.
Mi fido del tuo giudizio... piuttosto mi potresti aiutare? Ti mando un PM con un testo in svedese... me lo tradurresti parola per parola, per favore?
te lo tradurrei molto volentieri...
ma nn so lo svedese x ora...
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Ah...mi sembra di non aver letto" campa cavallo che l'erba cresce.........."
e il mitico
"Disse la vacca al mulo...oggi ti puzza il cu@o, disse il mulo alla vacca...ho appena fatto la cacca...."
PS: cara ti amo...mi sento confusa.........
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
e il mitico
"Disse la vacca al mulo...oggi ti puzza il cu@o, disse il mulo alla vacca...ho appena fatto la cacca...."
PS: cara ti amo...mi sento confusa.........
LOL
TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27 Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.) Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere antani,come se fosse antani Gŕ iooo,non č che POI sňn ®obňts......Haigapido ?
Commenta