Proverbio friulano usatissimo qua da noi:
Vul bighe no chjavej!!!
Traduzione:
Ci vuol big@ non capelli....
Lascio a voi il significato!!!
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27 Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.) Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere antani,come se fosse antani Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Ad esempio, la frase nella mia firma può diventare un proverbio....
(cmq è tratta dal film The Italian Job)
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Commenta