annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio voi ragā!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Datemi un consiglio voi ragā!

XSlyde: beh, purtroppo l'esperienza č una lunga fila di caxxi in cu*o...
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciō che conta č il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilitā finchč non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

porca troia ragā mi sta vendendo la paranoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ho voglia di chiamarla ma nello stesso tempo ho paura che una sua risposta o un suo attecggiamento possano ferirmi in modo indelebile!che devo fare??? pensavo sarebbe stato pių facile ma invece non lo č per niente

Commenta

se l'hai lasciata c'č un motivo...
          io ho avuto una gran paranoia ogni volta... non č facile, č vero.
          rifletti sui motivi che ti hanno spinto a prendere questa decisione e poi vedi te. Se volete rimanere amici o meno... lei se non ti chiama č orgogliosa, come tutti i leoni. Hanno un bel caratterino...
          Potete anche risentirvi, magari pių avanti. Io aspetterei.
          Comunque tieni conto di una cosa: io quando lasciai la mia ex che era una gran rompicoglioni (la mia 2° ragazza) ero triste ma allo stesso tempo felice. Non č una cosa facile, anche se sei te che l'hai lasciata. Anche per la mia ultima ragazza che ho lasciato 1 mese e 1/2 fa ho sofferto tantissimo. Pensa che oggi ho pure pianto ascoltando una canzone che mi ricordava lei, ma siamo rimasti in buoni rapporti (e non sempre č possibile questo con certe persone). Comunque la decisione l'avevo presa, ci avevo pensato tanto, e quando sono pių i motivi per lasciare una persona di quelli per rimanerci, la decisione č presa ed č quella. Se la vuoi ricontattare e/o hai ripensamenti ci devono necessariamente essere motivi validi, se no lascia le cose come stanno e fai passare il tempo nel migliore dei modi (non ti dannare) e presto ci penserai sempre di meno. Siamo con te, cmq!
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

Ma ancora stai con questa??? Lasciala perdere, non ti ama se non capisce che i problemi si risolvono parlando... Da quello che ahai scritto ho capito che č molto molto immatura, e se anche fosse la ragazza della tua vita vuol dire che la incontrerai di nuovo in futuro...
            www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Detta proprio alla brutto: sta tipa č un'egoista del cavolo, prima pensa a se stessa e se proprio non ha nulla da fare pensa a te. E tu sei (e scopro che siamo in tantissimi) troppo buono e pur di farla felice ti trasformi in quello che non sei.

Consiglio spassionato:

MANDALA A CAGARE perchč lei in tutto questo tempo non ha capito la fortuna che ha avuto e di seconde occasioni ne ha avute e non č stata capace di capirlo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
                XSlyde: beh, purtroppo l'esperienza č una lunga fila di caxxi in cu*o...
                si.. l' esperienza č direttamente proporzionale alle inculate prese.. č cosė..
                M

Commenta

novitā uanema?
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

mi ci sono risentito e alla fine la cosa č sempre la stessa! io ci sto male perchč mi manca e mi spaventa sentire che una parte del mio cuore e della mia vitā č stata "sprecata" e che la persona che amavo davvero con tutto il cuore adesso la sto perdendo, ma nello stesso tempo vedendo la sua reazione e il suo modo di comportarsi anche quando stiamo davanti ad un qualcosa che potrebbe farci allontanare per sempre mi spiazza! rendetevi conto che adesso mi sta rompendo i coglioni perchč io quando parlo con lei al telefono stō davanti al compiuter e dice che il rumore dei tasti le dā fastidio perchč non si sente ascoltata e dice che cosė facendo non le faccio capire quanta importanza le dō!!! secondo me č IDIOTA! ma poi non solo, mi sta anche rompendo i coglioni che mi dice NO NO BASTA NON MI CHIAMARE PIU' e attacca il telefono e poi dopo di un pō chiama lei! bō questa č scema proprio ma credo che davvero la cosa migliore da fare sia mandarla a fare in culo una volta e per sempre!!!

Commenta

ricorda che č sempre una donna...
                      M

Commenta

Sto operando...
                      X