Originariamente inviato da Cornell
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--chitarristi--
Comprimi
X
-
Re: --chitarristi--
-
Originariamente inviato da Lord KelvinGabrio 16v ha anche postato il testo su Radio Elaborare....ma non l'ho ancora letto....ma che hanno fatto di famoso sti mattafix??
la canzone č reppettara... qui centra poco...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lord KelvinNel frattempo, ogni volta che tossisco....la chitarra emette un suono....si vede che tossisco in qualche nota.....mah!!!
Lascia un commento:
-
Nel frattempo, ogni volta che tossisco....la chitarra emette un suono....si vede che tossisco in qualche nota.....mah!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lord KelvinGabrio 16v ha anche postato il testo su Radio Elaborare....ma non l'ho ancora letto....ma che hanno fatto di famoso sti mattafix??
Lascia un commento:
-
Gabrio 16v ha anche postato il testo su Radio Elaborare....ma non l'ho ancora letto....ma che hanno fatto di famoso sti mattafix??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lord KelvinMai sentita sta canzone......boh.....mai sentiti neanche i mattafix....scusate!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cornellnon ci siamo. Portale qualcosa di serio da ascoltare Per caritŕ quella canzone č accattivante ma č per questo che se ne stuferebbe subito; meglio qualcosa di piů ricercato e personale che in qualche modo la colleghi subito e solo a te...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da unlimited_teamscusate!!!
visto che siete chitarristi...e quindi amate la musica...
c'č per caso qualcuno che ha Big city life dei mattafix??? e una connessione adsl???
mi servirebbe qst canzone!! vi prego devo procurarmela per domani mattina... č per una g.... che forse forse....chissa.....
e mi ha chiesto se li portavo big city life....nn posso deluderla avanti ragazzi!!
grazie mille
Lascia un commento:
Lascia un commento: