annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--chitarristi--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: --chitarristi--

Beh i Ramones son sempre i Ramones..I bad religion li hai mai ascoltati??Anche quello è vecchio punk

A me piacciono molto i gruppi sconosciuti..+ son sconosciuti e + mi piacciono, poi diventano famosi ed iniziano a sfornare cavolate..
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

• certo che li conosco
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Razer
        Beh i Ramones son sempre i Ramones..I bad religion li hai mai ascoltati??Anche quello č vecchio punk

A me piacciono molto i gruppi sconosciuti..+ son sconosciuti e + mi piacciono, poi diventano famosi ed iniziano a sfornare cavolate..
        Dei bad religion adoro "Sorrow"...una delle ultime che hanno fatto....di un paio di anni fa.
        In quanto a punk io sono piů per i NOFX ed i Rancid.....ed i Sex Pistols!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Dei bad religion adoro "Sorrow"...una delle ultime che hanno fatto....di un paio di anni fa.
          In quanto a punk io sono piů per i NOFX ed i Rancid.....ed i Sex Pistols!!!!
          Sorrow č veramente bella..Anche 21st century digital boy č bellina..

Grandi NOFX (anche se gli ultimi album non mi piacciono molto) e i Rancid che dire....And out come the wolves č uno tra i miei album preferiti!!
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io sono partito dal metallo tipo Megadeth, Metallica, Iron Maiden e Pantera poi ho avuto, ed ho tuttora, una passione particolare per il Grunge tipo Nirvana, Alice in Chains, Soundgarden, Temple of the dog, Mother love bone ecc... ma ormai non sono piů legato a un genere in particolare ( sto ascoltando Loo Reed, Transformer ). Ultimi acquisti Sex pistols, Ramones, Velvet Underground, Foo fighters, Radiohead, Neil Young, Bruce Dickinson, Mark Lanegan e "Riding with the king" di Eric Clapton e B.B. King
            Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Io del Liga adoro "Walter il mago", "quando tocca a te", classica"non č tempo per noi" e....of course....non č serata se non chiudo con "Leggero"......
              hai raggione leggero va suonata sempre, e va cantata quado sei un po brilli bellissimo
              il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

Io del Liga adoro "Walter il mago", "quando tocca a te", classica"non č tempo per noi" e....of course....non č serata se non chiudo con "Leggero"......
                hai ragione leggero va suonata sempre, e va cantata quado sei un po brilli bellissimo
                il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

• 21st century boy e´dei sig sig sputnik
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ne hanno fatto una cover anche i Bad religion

Commenta

• ah una cover

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X