Secondo me se chiamamo quelli della West Coast Custom te lo fanno e te ce mettono 'n televisore perchè sennò è troppo semplice. Ormai me so 'garellato domani vado a cercà 'na chitarra de me**a e lo faccio...sto a rota
Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)
io ho una acustica piccolina, presa in Romania pagata neanche 50 euro, made in Romania (marca hora reghin, c'è anche il sito) ma perde un po' l'accordatura... cmq è meglio di niente!
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Non è abbastanza piccola se non te la sei potuta portare. Segala, Segala, Segala!!!
Che dopo suona benissimo. E' un trucco che usavano negli anni 60-70....Hendrix suonava così perchè levava 3 o 4 etti alla chitarra con una grossa sega a nastro prim dei concerti
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Scusate se mi sono fatto prendere la mano da questo discorso ma l'astinenza da nicotina fa questo ed altro...(sto cercando di smettere) me sto a fumà sotto comunque se non ci fai niente con quel chitarrino...Segala Segala Segala
Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)
Commenta