non credo che una chitarra "alleggerita" suoni meglio... č vero che siamo sul forum di elaborare, ma queste cose funzionano solo sulle auto
No ma ti sei perso tutta la discussione (delirante) di ieri sera per cui si dovrebbero inventare una chitarra tipo graziella che si chiude leggiti bene tutto che ti tagli
Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)
scusate!!!
visto che siete chitarristi...e quindi amate la musica...
c'è per caso qualcuno che ha Big city life dei mattafix??? e una connessione adsl???
mi servirebbe qst canzone!! vi prego devo procurarmela per domani mattina... è per una g.... che forse forse....chissa.....
e mi ha chiesto se li portavo big city life....nn posso deluderla avanti ragazzi!!
grazie mille
scusate!!!
visto che siete chitarristi...e quindi amate la musica...
c'č per caso qualcuno che ha Big city life dei mattafix??? e una connessione adsl???
mi servirebbe qst canzone!! vi prego devo procurarmela per domani mattina... č per una g.... che forse forse....chissa.....
e mi ha chiesto se li portavo big city life....nn posso deluderla avanti ragazzi!!
grazie mille
non ci siamo. Portale qualcosa di serio da ascoltare Per caritŕ quella canzone č accattivante ma č per questo che se ne stuferebbe subito; meglio qualcosa di piů ricercato e personale che in qualche modo la colleghi subito e solo a te...
Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)
Commenta