Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--chitarristi--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: --chitarristi--

Originariamente inviato da Cornell
    Le corde sei libero di cambiarle quando vuoi o solo quando si rompono...nella macchina non puoi aspettare che si rompa la cinghia di distribuzione e comunque è tutta un'altra spesa. Da quello che ho scritto sembrerebbe che non me ne importi nulla della macchina ma ti assicuro che non è così: la lavo sempre, anzi le lavo sempre e comunque fanno entrambe la loro porca figura però se ci pensi ci vogliono 400 Euro per un paraurti + non so quanto di carroziere per verniciarlo per poi vederlo rovinarsi giorno dopo giorno (soprattutto se in vetroresina). Ripeto: una chitarra è per sempre.
    ovvio che una macchina costi di più salvo casi particolari di chitarre che costano più di macchine e anche per il mantenimento non c'è paragone
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      ovvio che una macchina costi di più salvo casi particolari di chitarre che costano più di macchine e anche per il mantenimento non c'è paragone
      Avendo i soldi tu compreresti un kit estetico o una Diavoletto (ammesso che ti piacciano i kit estetici sennò diciamo uno scarico completo )
      Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

• tutti e due
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

da questo punto di vista cpmprerei tuttee due cose , ma sicuramente privileggerei la mia grande passione di sempre "le auto"

Grande luca
          il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

Originariamente inviato da Cornell
            Avendo i soldi tu compreresti un kit estetico o una Diavoletto (ammesso che ti piacciano i kit estetici sennò diciamo uno scarico completo )

comprerei una brian moore custom shop

Commenta

• alla faccia!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                alla faccia!
                mi accontento di poco

poi lo sanno tutti che questa chitarra da uando l'ho avuta a casa per una settimana è diventata la mia preferita

Commenta

Io avevo detto Diavoletto perchè vedendo il tuo logo ho pensato potesse stuzzicarti

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Come volevasi dimostrare. Oggi ho trovato la macchina sui blocchetti ; mi hanno fregato un cerchio (e gomma) e hanno provato a rubare le altre. La gomma 205/50 r15 era nuova non aveva neanche 1000 km Per sicurezza ogni ruota ha due bulloni antifurto ma non è bastato; in più mi hanno rubato una borchietta di un altro cerchio e hanno forzato un bullone. Quando me ne sono accorto sono rimasto impalato lì davanti tipo Giovanni di "Aldo, Giovanni e Giacomo" su "Così è la vita" quando trova la riga sulla macchina nuova solo che io stavo con mia madre che cercava di parlarmi e io non reagivo. Ditemi qualcosa voi perchè io non ho parole . Tra l'altro mi sono fatto male a una mano perchè quando sono salito a casa ho dato un destro sull'armadio come non avevo mai fatto prima ma è stato uno scatto istintivo che però mi ha riportato sulla Terra. Ma suono lo stesso

Commenta

Se mi fossi comprato una chitarra invece dei cerchi non avrei avuto questo problema, questa arrabbiatura, questo danno economico e chi più ne ha più ne metta. Certo che i cerchi so sempre i cerchi...

Commenta

Sto operando...
                      X