annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--chitarristi--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: --chitarristi--

io uso daddario mi son sempre trovato bene
    come scalatura dipende dal genere e dalla tua mano
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

io suono un rock, come gans'n roses ect e anche qualcosa di metal come iron maiden
      il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

io uso le ernie ball 10-46..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

• come me gelso!
          beh provane alcuni sets di diverse marche e poi decidi!
          slash usa daddario anche ad esempio i chitarristi degli skidrow e tanti altri!

su acustica rotowound credo
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
            come me gelso!
            beh provane alcuni sets di diverse marche e poi decidi!
            slash usa daddario anche ad esempio i chitarristi degli skidrow e tanti altri!

su acustica rotowound credo
            io per esempio non mi trovo bene con le d'addario e infatti le ho provate e non le ho mai più usate
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

• ovvio si va a gusti

Luca200sx Online

Commenta

Ieri pomeriggio mi sono comprato una chitarra acustica (la terza). Non è di marca ma suona molto bene e ha un bel colore e delle buone finiture. Il bello è che mi serviva una chitarra da combattimento e ho trovato questa nuova ma venduta come usata perchè c'è una piccola scalfitura sullo smalto: invece di 150 Euro l'ho pagata 80. Oggi mi ha lasciato piacevolmente sorpreso perchè era ancora accordata perfettamente e dopo aver provato diverse accordature per suonare canzoni che hanno bisogno di una accordatura particolare, appena riaccordata teneva subito. Quindi ha anche buone meccaniche e una buona solidità. Pensare che due giorni fa avevo visto allo stesso prezzo delle chitarre di compensato
                Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

• ottima
                  di che marca è?
                  posta qualche foto

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                    ottima
                    di che marca è?
                    posta qualche foto
                    Non ho la macchinetta digitale
                    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

• azz falle col cell!

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X